Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Raziel_Barretta ha scritto:
Io con lo humax 5400s ho registrato perfettamente in HD.

Ciao Raziel_Barretta,

hai risposto mentre scrivevo.........mi confermi che hai registrato tranquillamente in HD tramite lo Humax 5400S?

Come dicevo oggi non ho potuto provare e da quello che si diceva già mi stavo "imbestialendo"

Franco

cardosa ha scritto:
ILTV 1.3.81 GR visione perfetta:D
Io invece da oggi ore 14.00 tutto buio su rai HD (col solito firmware) ma credo la colpa sia del ricevitore o della scheda (che non abbia ricevuto qualche aggiornamento,anche se gli altri canali funzionano), visto che adesso ho inserito nel ricevitore la 2 scheda che tenevo nello strog 8100 (revolution 4.9) ed il canale si è aperto immediatamente.Chi ci capisce qualcosa è bravo.

I problemi continuano. A volte va, ma solo una volta su 10. No, non ci siamo, così non ci sto. Spero solo che stiano facendo dei lavori, anche se non capisco il perchè considerato che andava tutto bene, quindi......... Boh!
Adesso ho messo la tessera in smartcam2, ma nada.

a questo punto cio che penso è che la rai ha aumentato la 'severità' della codifica per far comprare cam e decoder certificati, ieri era tt ok oggi invece che ci sono F1 e champion fanno dei lavori?????:eusa_naughty:

L'unica scappatoia che al momento funziona per vedere rai HD è lasciare qualche minuto su rai 4 e poi mettere su rai HD....almeno a me funziona.

Poi se giro canale iniziano di nuovo i problemi:icon_rolleyes:

Edit: cosa piuttosto strana!!! usando il trucchetto di mettere su rai 4 sono riuscito a far funzionare rai HD, ho tolto la scheda tivùsat e inserito tessera di sky e il canale continua a funzionare da 5 minuti!!!:5eek:

Si come dicevo ho registrato le qualifiche perfettamente in HD,senza nessun problema,riguardando la registrazione la qualità rimane esattamente in HD.poi perche non dovrebbe registrare in hd???

con truman 1.3.86 e mcaskey va tt ok, ma la qualità video mi sembra inferiore all'1.3.45

confermo quanto detto da qualcuno in precedenza: casualmente una volta su tot volte RaiHD si decodifica correttamente (ClarkeTech3100HD, firmware 106p). Se si rimane sul canale, tutto ok. Se si cambia e si torna indietro: buio.

ho un 5100c plus ma da adesso il canale rai hd mi risulta codificato anche con smart car ufficiale tv sat(azzurra).
nessun problema con i canali la 7 e rai 4 codificati in nagravision....

scusate ,proprio adesso dopo aver lasciato il deco su rai 4(tutto ok)
ho rimesso seu rai hd e sembra tornato...
non so cosa dire... stesso problema di altri..

ercolino strano quello che dici io volevo fare una prova sul mio humax5400hd e mi ha registrato perfettamente sia su hard disk ke su pen drive 32 gb... per quanto riguarda i problemi di visione che molti dicono sono con rai hd perennemente acceso da questa mattina dalla prova del cuoco in poi e nessun problema di cio ke sto leggendo anke gli altri yoyo ecc tutto ok... essendo il satellite uguale per tutti mi fa rimanere veramente stupito questo leggere di tutti questi intoppi io posso dire ke va tutto a meraviglia.. ora mi godrò la finale su sky.. ma solo x il commento altrimenti la qualità di rai hd è anke migliore

anche adesso continuo a vedere rai hd....nonostante siano passati minuti...
forse mi vedo la finale su rai hd anche se ho sky...

secondo voi quale ha il bit rate/visione migliore ?
sky sport o rai hd?

babene ha scritto:
Non credo che trasmetteranno film, serie, programmi od altro in HD ;)
hanno gia trasmesso una fiction con terence hill in hd nativo.... da ottobre ne vedremo delle belle del resto d'estate non credo ke uno rimanga davanti alla tv

BitRate Migliore tra Sky e Rai

kail ha scritto:

sky sport o rai hd?

Su Rai HD 11.9 MBit/s medi

Su Sky Sport 1 HD 7.0 MBit/s medi (molto variabile)

Su Sky Calcio 1 HD 13.6 Mbit/s medi (molto variabile)

Ore 20:24

Ciao

kail ha scritto:

sky sport o rai hd?
Scusa ma come hai fatto a sintonizzare rai hd sullo skybox è da un po che ci prova ma a me non lo sintonizza.

Indietro
Alto Basso