Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

....ma che spettacolo!!! Qualità assoluta che ti fa passare di colpo la rabbia dell'estenuante attesa del ritorno di raihd

adesso è buio di nuovo.

ho la cam di tivu sat e una sony 37ex505. Era uscito il logo rai hd, ho cambiato canale un attimo e adesso ho buio totale su rai hd. Non c'è verso di farlo andare. BO. MISTERI DELLA FEDE.

Anch'io ho problemi sulla frequenza con clarke tech 5100c, card direttamente nel card reader. Mi dà segnale criptato, se provo 15-20 volte a sintonizzare il canale (cambiandolo con il telcomando), prima o poi lo prende e se non cambio canale nessun problema. Se cambio, devo rifare i tentativi prima di poterlo rivedere. Boh...

Io ora non giro più canale onde evitare problemi. Stando fermi su rai HD vedo senza problemi!

Comunque se sul mio decoder cerco i canali a seconda del provider televisivo che li trasmette, trovo che la Rai ha due cartelle: una scritta RAI con quasi tutti i canali della sua offerta, l'altra scritta Rai con tre canali.

I tre canali sono rai HD, rai 5 e rai yoyo.
Guarda caso proprio quei tre che stanno dando problemi in queste ore.

Si può sapere che differenza hanno questi tre canali rispetto a tutti gli altri rai?

Ultima modifica:
nessuno sa dirmi perchè nelle inquadrature larghe delle tribune e delle barriere, il bianco fa uno strano effetto ?

da me era buoi, nemmeno togli e metti al scheda ha fatto niente.
avevo risolto, poi ho cambiato canale ed è sparito di nuovo, rifatto la procedura e adesso vedo di nuovo, per quanto ho campito io bisogna stare qualche minuto su un canale come rai 2, e di colpo andare su rai hd, a me ha funzionato, per adesso vedo senza interruzioni da mezza q1, quasi quasi tengo il canale aperto fino a stasera

ANDREMALES ha scritto:
comunque è ovvio che il problema sia sul TP 11766V. Stanno evidentemente facendo qualche cosa. Non è la prima volta che alcuni transponder di Tivusat danno problemi di decodifica.

Attenzione. Il problema si verifica usando la tessera arancione, con l'azzurra va tutto .. assurdo.

paoletto2009 ha scritto:
io con tessera azzurra ho avuto gli stessi problemi

Che stranezza .. la mia azzurra va l'altra no .. forse non ha ricevuto dei codici di attivazione .. boh.. fino a ieri andavano entrambe.

L'aracione funziona sul resto di Tv Sat ma non a 11766.

Avete notato che non compare il logo di Rai Sport che si alterna con Rai 2 ?
Poi l'audio mi sembra meno qualitativo rispetto a Rai2 SD...

sto usando il ct3100 hd..e pare che problemi nn ce ne siano.. qualita' video impeccabile..

Non vorrei dirlo per scaramanzia ma sembra che abbiano risolto il problema dei freeze che affliggeva alcuni ricevitori

Indietro
Alto Basso