Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Intanto RAI Hd su aZbox.. non funziona più.. si vedono tutti squadrettamenti come prima, se domani sera non vedo la partita spero che lo tolgono il canale sul sat..!! Andava tutto bene.. avevate il trucchetto per vedere il canale, che vi frega... adesso per lamentarvi ci sta chi non vede più per niente, invece fino a ieri chi in un modo o nell'altro vedevano tutti, avevate il trucchetto per vedere il canale facendo zapping.. lasciateli lavorare in silenzio, invece tutti a piangere, io se vado su telepupù e poi passo per 33 secondi su tvleccalecca e torno su rai mi da criptato invece se sto 5 secondi su raiciuccetto e po 10 su telecorsica si vede però con la scheda di sky, poi adiruttura c'e' chi lo vedeva con il decodr non collegato all tv, chi sul 28°est, chi lo vedeva in analogico, chi facendo zapping violento e riusscito a vedere telefoggia a 1080p con audio dolby true hd senza nessun tipo di compressione, e adesso chi ci rimette sono chi ha azbox e clarck tech, che non possono proprio vedere, per piacere, era meglo che non riattivavano il canale!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Tommy4881 ha scritto:
...... io se vado su telepupù e poi passo per 33 secondi su tvleccalecca e torno su rai mi da criptato invece se sto 5 secondi su raiciuccetto e po 10 su telecorsica si vede....

Sei troppo simpatico...... :D :D :D :D

Novram ha scritto:
Sei troppo simpatico...... :D :D :D :D

Sono vermante arrabbiato, perche' le persone a volte si lamentano inutilmente, siamo veramente in forum, che sta 10 anni avanti luce, sappiamo 1 mese prima di tutti e di tutto, ieri mattina ti giuro ho comprato la rivista eurosat, 6 euro sembrava di marzo il giornale, uno deve esporre il problema ci mancherebbe, ma qui sembrava il mercato, e nonostante tutto gli amministratori, tranquilli stanno risolvendo, con un attendibilità che ha dell'incredibile, anzi su altri forum, appena sterzi appena, rischi di essere bannato, qua siamo nell'oro colato, e nessuno lo apprezza!!!

Prima della riattivazione del canale si sognaa insieme in pace, veramente, attvato il canale, guerra totale!!!

Tommy4881 ha scritto:
Prima della riattivazione del canale si sognaa insieme in pace, veramente, attvato il canale, guerra totale!!!

suvvia tommy guerra x un canale tv? ahahahah pace e bene

Tommy4881 ha scritto:
...e adesso chi ci rimette sono chi ha azbox e clarck tech, che non possono proprio vedere, per piacere, era meglo che non riattivavano il canale!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Concordo, hai detto giusto (tra l'altro in maniera divertente). Ti dirò che stasera il canale si blocca fin da subito (ma non era meglio se non ci mettevano mano?). Credo che dovremo rassegnarci, tanto per quello che offre. Vorrà dire che farò come sempre, grandi eventi, sportivi e non, da canali alternativi. Anche perché, vivendo in Abruzzo, il DTT me lo posso scordare (vedi sezione apposita del forum). Saluti

Tommy4881 ha scritto:
Intanto RAI Hd su aZbox.. non funziona più.. si vedono tutti squadrettamenti come prima, se domani sera non vedo la partita spero che lo tolgono il canale sul sat..!! Andava tutto bene.. avevate il trucchetto per vedere il canale, che vi frega... .......................... e adesso chi ci rimette sono chi ha azbox e clarck tech, che non possono proprio vedere, per piacere, era meglo che non riattivavano il canale!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Io non dico che chi ha Azbox e Clarck Tech non deve vedere ma non puoi dire che prima andava tutto bene perchè c'era il "trucchetto".......stiamo scherzando che per vedere dei canali debbo andare su un'altro, aspettare un pò e poi tornare su quello che voglio vedere? Senza contare altri problemi tipo il non poter registrare........ ti sembra una cosa normale?

Quando c'erano i problemi io non me la sono presa con chi aveva i decoder che funzionavano, ma con Rai, TivùSat e Humax.

Se dai uno sguardo ai post precedenti comincia a contare le faccine verdi a 32 denti di quelli che con Azbox e Clarck non avevano problemi e non gli fregava un caxxo degli altri che si sbattevavo.......altruismo totale.

Nella mia zona il terrestre non arriva (e quindi, presubibilmente, non arriverà nemmeno il DDT) e io dal lontano 1993 ho il satellite (spendendo qualche milione di vecchie lirette) per poter vedere la Rai e Mediaset e seguendo il tuo ragionamento potrei dire che spegnessero tutti i ponti terrestri tanto io non ne posso usufruire.

Io mi auguro che si sistemi tutto al più presto perchè veramente in questa discussione stiamo toccando il fondo.

Un saluto.

Franco

davinci1967 ha scritto:
Io non dico che chi ha Azbox e Clarck Tech non deve vedere ma non puoi dire che prima andava tutto bene perchè c'era il "trucchetto".......stiamo scherzando che per vedere dei canali debbo andare su un'altro, aspettare un pò e poi tornare su quello che voglio vedere? Senza contare altri problemi tipo il non poter registrare........ ti sembra una cosa normale?

Quando c'erano i problemi io non me la sono presa con chi aveva i decoder che funzionavano, ma con Rai, TivùSat e Humax.

Se dai uno sguardo ai post precedenti comincia a contare le faccine verdi a 32 denti di quelli che con Azbox e Clarck non avevano problemi e non gli fregava un caxxo degli altri che si sbattevavo.......altruismo totale.

Nella mia zona il terrestre non arriva (e quindi, presubibilmente, non arriverà nemmeno il DDT) e io dal lontano 1993 ho il satellite (spendendo qualche milione di vecchie lirette) per poter vedere la Rai e Mediaset e seguendo il tuo ragionamento potrei dire che spegnessero tutti i ponti terrestri tanto io non ne posso usufruire.

Io mi auguro che si sistemi tutto al più presto perchè veramente in questa discussione stiamo toccando il fondo.

Un saluto.

Franco

quoto in pieno la tua risposta.. praticamente mi hai letto nel pensiero.. non gli ho risposto prima xkè era molto alterato e ho preferito sdrammatizzare... ma credo che certe cose parlino da se... io abito in calabria e qui il dtt è un miraggio..se uno ragionasse come lui verrebbe da fare i bambini e dire intanto noi lo vediamo e tu no tiè.. ma la fase ripicca infantile l'ho superata da un bel pezzo... forse domani a mente fredda sarà meno "ridicolo".. e come si dice a roma.. famose na risata rigà

comunque speriamo ke anke col suo decoder si sistemi cosi sarà contento ed eviterò di dover toccare ferro ogni volta ke leggo un suo post ahahahah :) voglio infine ringraziare gli admin di questo forum.. in un mondo dove la censura è sempre in agguato dimostrate di avere gran tolleranza per tutte le voci anche quelle sopra le righe... sono onorato di far parte di questo forum davvero

stasera ancora con clarke teck 5000 hd combo tessera azzurra e cam originale potevo "zappare" su porta a porta upscalato e vari rai5 , yoyo hdsuisse senza problemi. magari domani andra' diversamente ma converra' che tutti ci limitiamo a dire configurazione e tipo di problemi riscontrati o se va tutto bene. mi pare che qua se qualcuno ha un decoder che va bene se ne debba vergognare. quando nei giorni scorsi ho avuto problemi li ho solo esposti e adesso mi sembra di non dovere dire se va bene, eppure i problemi li ho avuti anche io eccome. il gp di montecarlo l'ho visto su hdsuisse ma non per questo mi sono messo a tuonare contro chi l'ha visto su raihd. qua in liguria il passaggio al digitale e' sempre rimandato e comunque qua a rapallo difficilmente si vedra' rai hd la speranza e' proprio il sat.. per ora buona notte a tutti e speriamo che porti consiglio..

Vu+duo immagine Bh 1.5.1 emulatore interno

dal 28/04/2011 ....nessun problema di perdita canali, decodifica o freeze sia in visione che registrazione (sd/hd) con zapping selvaggio..
l'unico inconveniente che ho è l'alternarsi (in maniera random) sul display del "nome canale" con "frequenza e sid"...

davinci1967 ha scritto:

Un saluto.

Franco
Allora ora faccio il punto in breve:
Se ci avevi fatto caso la mia era rabbia, però ho usato toni divertenti, e lo presa sul ridere, tu hai ragione, come altri utenti, che dovevano fare zapping e altre cose per vedere correttamente il canale, il mio sfogo è stato pesante, però, si e scatetenata una polemica verso rai, si sa che stanno lavorando, lasciamoli in pace, adesso abbiamo capito, che mandando un tipo di flusso video, si creavano squadrettamenti e blocchi su pochi tipi di decoder(rendendo il canale inguardabile), in questo caso clarcke e azbox, mentre gli altri ricevitori funzionavano correttamente, sistemato il problema del flusso video la maggiorparte dei ricevitori, il 90% soffriva di codifica e risolvevano il problema con zapping (guardando il canale correttamente). Ecco la mia rabbia, ovviamente nessuno può prevedere nulla, e tantomeno chi si lamentava non poteva sapere che risolto i loro problemi di decoder, si ricreassero su altri, cmq la RAI secondo il mio modesto parere a preferito zittire il 90% degli utenti, e scontentare il 10%, per calmare le acque, l'unica differenza e che prima in un modo o nell'altro vedevano tutti, ora no. Questo e il mio pensiero, poi la cosa si potrebbe diramare oltre, ma preferisco chiuderla qui, spero solo che questa sera riesco a vedermi la partita. :)

Tommy4881 ha scritto:
Se ci avevi fatto caso la mia era rabbia, però ho usato toni divertenti, e lo presa sul ridere, tu hai ragione, come altri utenti, che dovevano fare zapping e altre cose per vedere correttamente il canale, il mio sfogo è stato pesante, però, si e scatetenata una polemica verso rai, si sa che stanno lavorando, lasciamoli in pace, adesso abbiamo capito, che mandando un tipo di flusso video, si creavano squadrettamenti e blocchi su pochi tipi di decoder(rendendo il canle inguardabile), in questo caso clarcke e azbox, mentre gli altri ricevitori funzionavano correttamente, sistemato il problema del flusso video la maggiorparte dei ricevitori, il 90% soffriva di codifica e risolvevano il problema con zapping (guardando il canle correttamente). Ecco la mia rabbia, ovviamente nessuno può prevedere nulla, e tantomeno chi si lamentava non poteva sapere che risolto i loro problemi di decoder, si ricreassero su altri, cmq la RAI secondo il mio modesto parere a preferito zittire il 90% degli utenti, e scontentare il 10%, per calmare le acque, l'unica differenza e che prima in un modo o nell'altro vedevano tutti, ora no. Questo e il mio pensiero, poi la cosa si potrebbe diramare oltre, ma preferisco chiuderla qui, spero solo che questa sera riesco a vedermi la partita. :)

Mi hai tolto le parole di bocca. Massima stima.

chiedo scusa, senza che mi rileggo tutte le pagine del thread poichè negli ultimi giorni è pieno di messaggi con problemi ai decoder.
mi confermate che la stessa qualità che c'è su raihd del dtt, c'è anche su tivusat?
non possiedo tivusat e sono in zona switchoff coperto dal mux4 ;), ma volevo consigliare tivusat a chi non è ancora in zona switchoff.
grazie.

Tommy4881 ha scritto:
Se ci avevi fatto caso la mia era rabbia,....Questo e il mio pensiero, poi la cosa si potrebbe diramare oltre, ma preferisco chiuderla qui, spero solo che questa sera riesco a vedermi la partita. :)

detta cosi è un altra musica... un momento di rabbia può capitare ma prendersela con altri utenti e dire meglio che lo chiudiano non era il caso ma ti sei ravveduto e mi fa piacere.. ti auguro che la partita la riesca a vedere nel migliore dei modi :D

Tommy4881 ha scritto:
Se ci avevi fatto caso la mia era rabbia, però ho usato toni divertenti, e lo presa sul ridere, tu hai ragione, come altri utenti, che dovevano fare zapping e altre cose per vedere correttamente il canale, il mio sfogo è stato pesante, però, si e scatetenata una polemica verso rai, si sa che stanno lavorando, lasciamoli in pace, adesso abbiamo capito, che mandando un tipo di flusso video, si creavano squadrettamenti e blocchi su pochi tipi di decoder(rendendo il canale inguardabile), in questo caso clarcke e azbox, mentre gli altri ricevitori funzionavano correttamente, sistemato il problema del flusso video la maggiorparte dei ricevitori, il 90% soffriva di codifica e risolvevano il problema con zapping (guardando il canale correttamente). Ecco la mia rabbia, ovviamente nessuno può prevedere nulla, e tantomeno chi si lamentava non poteva sapere che risolto i loro problemi di decoder, si ricreassero su altri, cmq la RAI secondo il mio modesto parere a preferito zittire il 90% degli utenti, e scontentare il 10%, per calmare le acque, l'unica differenza e che prima in un modo o nell'altro vedevano tutti, ora no. Questo e il mio pensiero, poi la cosa si potrebbe diramare oltre, ma preferisco chiuderla qui, spero solo che questa sera riesco a vedermi la partita. :)
e magari quel 10% si puo risolvere solo con interventi sul firmware dei decoder

Indietro
Alto Basso