Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
ruper81 ha scritto:ma qualcuno sa se la la partita di domani sarà in hd o solo upscalata?
Spero che sia in SD...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ruper81 ha scritto:ma qualcuno sa se la la partita di domani sarà in hd o solo upscalata?
Tommy4881 ha scritto:Spero che sia in SD...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ruper81 ha scritto:attento caro tommy ke ki semina vento raccoglie tempesta... non vorrei ke il azbox andasse in cortocircuito proprio il giorno in cui risolveranno il problema x il tuo ricevitore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio cosìruper81 ha scritto:povera rai.... mi chiedo quante potenzialità inespresse abbia se solo non avesse le catene della politica![]()
ruper81 ha scritto:povera rai.... mi chiedo quante potenzialità inespresse abbia se solo non avesse le catene della politica![]()
ruper81 ha scritto:non è certo l'utenza che decide palinsesti e bilanci spinner
ruper81 ha scritto:non credo che gli italiani(maski) avrebbero rifiutato il lato b della fico in hd o le donne la tartaruga di thiago alves anche solo upscalata... se poi tu sei andato a domandare di casa in casa allora alzo le mani... la formula 1 è molto + semplice da trasmettere visto che la produzione non è rai.. infatti durante la partita dell'italia si è vista la schifezza della produzione rai.. con telecamere sd per non parlare di quell'orribile grafica che prendeva mezzo skermo ed era pure sgranata...mentre la finale di coppa italia è stata di un altro livello e ciò conferma che manca la volontà dirigenziale di trasmettere in hd decente e anche in molti casi le attrezzature... molte persone che conosco si sono viste un passo dal cielo proprio per ammirare l'hd... certo se vai da un anziano abituato alla tv che per migliorare il segnale gli si davano mazzate forse avresti ragione ma credo proprio che l'hd chiunque l'abbia visto non può + tornare indietro
spinner ha scritto:Ti ricorderai bene che fino a pochissimo tempo fa c'era molta gente che denigrava il formato 16:9 .. ed anche ora qualcuno osa dirlo ancora e vorrebbe tornare all'analogico ..