Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ruper81 ha scritto:ma siete tonti o cosa? visibile a tutti in kiaro ma pur sempre con skeda tivusat mi pare un'ovvietà a cui nn si dovrebbe proprio avere alcun tipo d perplessità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era ovvio che fosse criptata. pero' sul sito tivusat era scritto "visibile a tutti ed in chiaro" quindi, visto che qualunque altro provider o broadcaster se volete usare i termini corretti scriverebbe visibile a tutti i possessori di carta, o a tutti gli abbonati.. era una curiosità. ci devi perdonare se non siamo alla tua altezza. ma la scritta "in chiaro" ed "a tutti", preso dal vocabolario e se vuoi ti posto il link a meno che persone cosi' superiori usino un altro vocabolario non accessibile a noi comuni e tonti vuole dire A TUTTI e non a tutti gli abbonati. perdonami lo sfogo da povero tonto ma alle scuole che potevo permettermi io quello era l'italiano che insegnavano.ruper81 ha scritto:ma siete tonti o cosa? visibile a tutti in kiaro ma pur sempre con skeda tivusat mi pare un'ovvietà a cui nn si dovrebbe proprio avere alcun tipo d perplessità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in questo caso.. scuse piu' che accettate.. la frase era criptica. ma potrebbe avere anche avuto un senso. un solo gp in chiaro per fare venire l'acquolina a tutti quelli che sono indecisi.ruper81 ha scritto:ma io non volevo essere certo arrogante o fare il saputello ci mancherebbe è solo che è ovvio che si trattava di una frase da considerare solo nell'ambito della piattaforma tivusat... in chiaro non potrebbe per il semplice fatto che nn detiene i diritti per la trasmissione all'estero detto questo se qualcuno si è sentito offeso del mio tonti chiedo scusa ma era in senso ironico naturalmente lungi da me essere offensivo.. buona serata a tutti
babene ha scritto:Ercolino, invece i vari freeze li risolveranno?