Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Esiste anche una versione tivusat in chiaro?
Mo' adesso si fanno i giochetti di parole.....

ruper81 ha scritto:
ma siete tonti o cosa? visibile a tutti in kiaro ma pur sempre con skeda tivusat mi pare un'ovvietà a cui nn si dovrebbe proprio avere alcun tipo d perplessità:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Va beh.. non e' successo nulla, se qualcuno interpreta la frase in un modo e qualcuno invece in un altro, non è un dramma, chi interpreta bene la frase riportata su tivù o su digital sat, ora io non so neanche dove è apparsa la news, la spiega, senza prendere per tonti nessuno. ;)

ruper81 ha scritto:
ma siete tonti o cosa? visibile a tutti in kiaro ma pur sempre con skeda tivusat mi pare un'ovvietà a cui nn si dovrebbe proprio avere alcun tipo d perplessità:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
era ovvio che fosse criptata. pero' sul sito tivusat era scritto "visibile a tutti ed in chiaro" quindi, visto che qualunque altro provider o broadcaster se volete usare i termini corretti scriverebbe visibile a tutti i possessori di carta, o a tutti gli abbonati.. era una curiosità. ci devi perdonare se non siamo alla tua altezza. ma la scritta "in chiaro" ed "a tutti", preso dal vocabolario e se vuoi ti posto il link a meno che persone cosi' superiori usino un altro vocabolario non accessibile a noi comuni e tonti vuole dire A TUTTI e non a tutti gli abbonati. perdonami lo sfogo da povero tonto ma alle scuole che potevo permettermi io quello era l'italiano che insegnavano.

ruper81 ha scritto:
ma io non volevo essere certo arrogante o fare il saputello ci mancherebbe è solo che è ovvio che si trattava di una frase da considerare solo nell'ambito della piattaforma tivusat... in chiaro non potrebbe per il semplice fatto che nn detiene i diritti per la trasmissione all'estero detto questo se qualcuno si è sentito offeso del mio tonti chiedo scusa ma era in senso ironico naturalmente lungi da me essere offensivo.. buona serata a tutti
in questo caso.. scuse piu' che accettate.. la frase era criptica. ma potrebbe avere anche avuto un senso. un solo gp in chiaro per fare venire l'acquolina a tutti quelli che sono indecisi.

ore 16.30 su AZBOX di nuovo freeze...ma è possibile raggiungere una stabilità?

Raga ma a voi si vede in questo momento RAI HD e RAI PREMIUM e RAI MOVIE ??? A me sembrano che siano saltati perchè sono a schermo nerooo !!! E' solo un problema mio o anke a voi lo stesso problema ?
Scheda TIVUSAT bianca

che dite stacco la corrente al decoder ? per qualche minutoo?? Fino a 10 minuti fa era tutto ok !

Con il mio Ctech 5100c "FULL HD" vers.2011 card bianca nel cardreader ieri non ho visto blocchi anche se devo dire che la trasmissione non era in HD... cioè diceva 1080i ma aveva le righe nere ai lati...

con decoder non certificato (dreambox con carta direttamente nel cardreader), sto verificando qualche microblocco di troppo che nelle scorse settimane non avevo!

a me con ts9010hd tutto ok ! a volte microblocchi dalla regia dallo spostamento da uuna telecamera ad un altra ! per ora tutto ok !

Indietro
Alto Basso