zebra969 ha scritto:E a chi non piace la formula1 che fa? Che la Rai si svegliasse...
Era una "battutina"la mia.....
A chi non piace o il calcio o la F1.....puo'sempre tirarsi la milza.....

Questo e'cio'che passa il dinosauro televisivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zebra969 ha scritto:E a chi non piace la formula1 che fa? Che la Rai si svegliasse...
zebra969 ha scritto:Si certo. Solo questo evento trasmettono. E a chi non piace la formula1 che fa? Che la Rai si svegliasse...
o mangi questa minestra, o ti butti dalla finestra..Novram ha scritto:Era una "battutina"la mia.....
A chi non piace o il calcio o la F1.....puo'sempre tirarsi la milza.....![]()
Questo e'cio'che passa il dinosauro televisivo.
mIRChele ha scritto:non punta all'hd? a me sembra anzi che si stia muovendo molto... vedi per esempio lo spot del motomondiale, dicono chiaramente "anche in hd" (immagino su italia1 hd quindi)
scusate, non avendo nè premium nè essendo raggiunto dalle generaliste mediaset in hd sul digitale terrestre mi sono fidato di quello che dice la pubblicità... a quanto pare è veramente ingannevoleChobin ha scritto:
su che?
![]()
![]()
ma per piase'
anche su mp pay motogp c'erano pixeloni grandi come case fino a sett scorsa
ora non ho piu' l'abb
Invece chi vuole vederselo in HD deve cambiare canale e passare su ZDF HD, e se lo gode senza blocchi e con audio DD (peccato che è in tedesco).Atvar ha scritto:Per esempio il tour de france e' prodotto in hd. la rai lo trasmette e volendo potrebbe passarlo anche sull'hd ed invece?...
achille98 ha scritto:Invece chi vuole vederselo in HD deve cambiare canale e passare su ZDF HD, e se lo gode senza blocchi e con audio DD (peccato che è in tedesco).
GRAZIE potresti dirmi la frequenza perche non voglio fare la ricerca automatica, ma bensí manuale ,sapresti dirmi la frequenza, anke se credo non cambierebbe nulla dato che non ho un dekoder hd, ma lo vorrei comunque trovareale89 ha scritto:NoRai Test HD è un canale che non trasmette nulla
Il canale HD si chiama Rai HD
![]()
11766 V 27550 2/3Bimbino_Trottolino ha scritto:GRAZIE potresti dirmi la frequenza perche non voglio fare la ricerca automatica, ma bensí manuale ,sapresti dirmi la frequenza, anke se credo non cambierebbe nulla dato che non ho un dekoder hd, ma lo vorrei comunque trovare
EsattoBimbino_Trottolino ha scritto:non me lo prende su quella frequenza prende altri canali ma non rai hd, forse proprio perche ho un telesystem 9000 e non hd, é questo la motivazione che non prende il canale rai hd?
Si, con una piccola differenza, che ZDF è in chiaro.ruper81 ha scritto:lo tramsette anke eurosport hd se vuoi audio italiano