Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

zebra969 ha scritto:
E a chi non piace la formula1 che fa? Che la Rai si svegliasse...

Era una "battutina"la mia.....:D
A chi non piace o il calcio o la F1.....puo'sempre tirarsi la milza.....:badgrin: :badgrin:
Questo e'cio'che passa il dinosauro televisivo.

zebra969 ha scritto:
Si certo. Solo questo evento trasmettono. E a chi non piace la formula1 che fa? Che la Rai si svegliasse...

Bhè.....C'è la MotoGP su Italia 1 HD :badgrin: :badgrin:

Meno male che c'è qualche scelta :mad:

Novram ha scritto:
Era una "battutina"la mia.....:D
A chi non piace o il calcio o la F1.....puo'sempre tirarsi la milza.....:badgrin: :badgrin:
Questo e'cio'che passa il dinosauro televisivo.
o mangi questa minestra, o ti butti dalla finestra..:crybaby2:

mIRChele ha scritto:
non punta all'hd? a me sembra anzi che si stia muovendo molto... vedi per esempio lo spot del motomondiale, dicono chiaramente "anche in hd" (immagino su italia1 hd quindi)
:D
su che? :D

:D :D :D

ma per piase'
anche su mp pay motogp c'erano pixeloni grandi come case fino a sett scorsa
ora non ho piu' l'abb

Chobin ha scritto:
:D
su che? :D

:D :D :D

ma per piase'
anche su mp pay motogp c'erano pixeloni grandi come case fino a sett scorsa
ora non ho piu' l'abb
scusate, non avendo nè premium nè essendo raggiunto dalle generaliste mediaset in hd sul digitale terrestre mi sono fidato di quello che dice la pubblicità... a quanto pare è veramente ingannevole :D

sondaggio tivù sat

giusto per non aprire un'altra discussione volevo dire che tivù sat ha mandato un sondaggio via mail che ho appena comletato, scrivendo che devono dire a rai di fare più hd nativo su rai hd e aggiungere i canali mancanti del digitale sulla piattaforma. speriamo che ascoltino, dato che hanno scritto che 'la tua opinione è importante'.

Per esempio il tour de france e' prodotto in hd. la rai lo trasmette e volendo potrebbe passarlo anche sull'hd ed invece?...

Atvar ha scritto:
Per esempio il tour de france e' prodotto in hd. la rai lo trasmette e volendo potrebbe passarlo anche sull'hd ed invece?...
Invece chi vuole vederselo in HD deve cambiare canale e passare su ZDF HD, e se lo gode senza blocchi e con audio DD (peccato che è in tedesco).

achille98 ha scritto:
Invece chi vuole vederselo in HD deve cambiare canale e passare su ZDF HD, e se lo gode senza blocchi e con audio DD (peccato che è in tedesco).

Infatti i tedeschi sono sempre i migliori...in alternativa ci sarebbe Eurosport HD peccato che il canale fa parte del pacchetto pay di Sky e per vederlo bisogna stipulare minimo un contratto di 30 euro mensili, e per chi e' interessato solo al Tour sarebbe da imbeccili fare il contratto a sky, quando ci sono 10 tv che ti trasmette l'evento free... dato che la rai ha i diritti ed ha il canale in HD, e sul satellite ci sono alcune tv di stato tra le più importanti che trasmettono l'evento in HD, la RAI dovrebbe per rispetto degli utenti trasmettere l'evento anch'essa in HD... senza prendere nenache in considerazione un canale pay...

SCUsate la mia ignoranza sui canali, RAI HD sarebbe Lo stesso canale RAI TEST HD
??
PERCHe nelel mia lista c´É SOLO QUELLO, o devo fare la ricerca manuale per vederlo e come é la frequenza?

ale89 ha scritto:
No ;) Rai Test HD è un canale che non trasmette nulla ;) Il canale HD si chiama Rai HD ;)
GRAZIE potresti dirmi la frequenza perche non voglio fare la ricerca automatica, ma bensí manuale ,sapresti dirmi la frequenza, anke se credo non cambierebbe nulla dato che non ho un dekoder hd, ma lo vorrei comunque trovare

Bimbino_Trottolino ha scritto:
GRAZIE potresti dirmi la frequenza perche non voglio fare la ricerca automatica, ma bensí manuale ,sapresti dirmi la frequenza, anke se credo non cambierebbe nulla dato che non ho un dekoder hd, ma lo vorrei comunque trovare
11766 V 27550 2/3 ;)

non me lo prende su quella frequenza prende altri canali ma non rai hd, forse proprio perche ho un telesystem 9000 e non hd, é questo la motivazione che non prende il canale rai hd?

Bimbino_Trottolino ha scritto:
non me lo prende su quella frequenza prende altri canali ma non rai hd, forse proprio perche ho un telesystem 9000 e non hd, é questo la motivazione che non prende il canale rai hd?
Esatto ;) Il canale si sintonizza solo sui decoder che hanno sintonizzatore HD integrato ;)

Chiedo venia per questa stupid question... dovendo prendere un nuovo decoder Tivusat perché il TS9000 devo darlo a mio fratello, e volendo vedere RaiHD almeno finché dura, il TS9010HD da problemi tipo freeze, squadrettamenti et similia, o si vede bene?

Indietro
Alto Basso