Cowsland ha scritto:Il mio clarke 5100 c non fa una piega ad esempio...
Card inserita direttamente nel card reader, o hai una cam?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cowsland ha scritto:Il mio clarke 5100 c non fa una piega ad esempio...
Tommy4881 ha scritto:ERRORS : 0
WARNINGS : 0
Speed: 31.8 MBytes/sec
Duration: 00:01:57
Questo flusso video non ha riportato errori?? A suo tempo quando publicasti l'altro file , ricordo che era pieno di errori nel flusso video o mi sbaglio??
Tommy4881 ha scritto:Ora io non riesco a decifrare una mazza da questi file..
Tommy4881 ha scritto:però ricordo che prontamente qualche utente riuscì a contattare un tecnico rai, e dopo poco in Rai risolvettero la cosa....
pipione ha scritto:Bene, dopo il primo periodo di confusione totale, dove gli errori si succedevano in diverse sezioni: PID mancanti, PAT non corrette, errori di PCR etc etc, finalmente dopo un cinque giorni, se non ricordo male, tutto si è poi sistemato.
Qui sul forum, la maggior parte delle persone ha riiniziato a non avere più artefatti o blocchi continui sino al nero, tranne appunto la quasi totalità di possessori di AZBox e ClarkTech (e forse qualche altro, tipo TopField se non ricordo male).
pipione ha scritto:Ad esempio, oggi col nuoto come è andata? Mi rivolgo ai possessori di AzBox e ClarckTech che abbiano avuto la possibilità di vedere i Campionati mondiali ieri e oggi dalle 12:00 alle 14:00 col cambio (finalmente) tra Rai 2 HD e Rai 3 HD.
gippo75 ha scritto:Card inserita direttamente nel card reader, o hai una cam?
Grazie
Mi dispiace moltissimo.Tommy4881 ha scritto:Oggi come è andata?? il fatto e che freeze e squadrettamenti su aZbox sono 24/24, sia SD che HD, la cosa è continua....
Con la F1 ci sono dei problemi di feed della FOTYA rilevati da tutti gli utenti DTT e Tivusatruper81 ha scritto:assolutamente nessunissimo problema sia x la f1 sia x il nuoto visione ottima....
CT5000C, fw 200p, card nel lettore. Visione ottimale con Tivusat, compresi Rai 5 e Yoyo. Con Rai Hd, fermo immagine ogni 5/35', della durata di 10/60" con risoluzione spontanea o cambio canale. Al di fuori dei blocchi la visione è eccellente sia con F1 che con nuoto, senza squadrettamenti o altri disturbi. Aggiungo che la visione dei canali La7 HD e La7d HD col tuner DTT, non soffre di alcun tipo di problema, per cui presumo che, quando (prima o poi succederà) vedremo il mux 4 Rai sul DTT, avremo l'alternativa. Se anche col DTT avremo problemi, cercheremo altre soluzioni, che comunque non comprenderanno, nella maniera più assoluta, l'acquisto di un decoder cosiddetto certificato (ormai è una questione di principio).pipione ha scritto:...Ad esempio, oggi col nuoto come è andata? Mi rivolgo ai possessori di AzBox e ClarckTech che abbiano avuto la possibilità di vedere i Campionati mondiali ieri e oggi dalle 12:00 alle 14:00 col cambio (finalmente) tra Rai 2 HD e Rai 3 HD.
marcobremb ha scritto:Con la F1 ci sono dei problemi di feed della FOTYA rilevati da tutti gli utenti DTT e Tivusat![]()
Ci sono degli sfarfallii nella F1... ho letto anche un articolo sui internet che parlava di quei problemi di feed
io lo chiamo sfarfallio anche se è una minima frazione di secondoruper81 ha scritto:si ma sono stati davvero minimi per quanto mi riguarda non ho avuto nessun disagio.. kiamarlo sfarfallio x una frazione d micorosecondo ogni tanto mi sembra esagerato![]()
Il problema è risaputo sugli AZBOX spero che passate le ferie risolvino....fano ha scritto:Anche a me con AZBox saltella... magari è un problema dell'AZ... però tutto il resto si vede perfettamente quindi qualcosa distrano lo combinano![]()
Piu che sera pomeriggioruper81 ha scritto:qualcuno per caso sa se la supercoppa sabato sera sarà trasmessa in hd nativo?