Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Don Matteo é stato prodotto da Rai e LuxVide.

Quelle telecamere Hitachi invece sono destinate principalmente ai centri di produzione di Roma e Milano. Mi pare di averne già viste un paio nello studio di Ballarò.

L'acquisto di queste telecamere Hitachi é il secondo "grande" acquisto di materiale HD dopo i primi acquisti del 2008 di apparecchiature Sony.

Però, mentre La7 si degna anche di usarle le telecamere HD, ....Rai latita....

Si è vero la7 le usa le sue telecamere hd..senza uscire fuori ot volevo far notare come la 7hd trasmette in upscaling meglio rispetto a RaiHD..però obbiettivamente trasmette minori avvenimenti in hd nativo.Io ricordo solo la prima puntata de L'infedele in hd nativo,infatti se ci avete fatto caso è anche comparso il logo hd vicino al sette..in tutte le altre puntate invece il logo hd non è apparso...anche se sembravano in hd nativo..se non erano in hd nativo sicuramente erano con un eccellente upscaling

pierey ha scritto:
Si è vero la7 le usa le sue telecamere hd..senza uscire fuori ot volevo far notare come la 7hd trasmette in upscaling meglio rispetto a RaiHD..però obbiettivamente trasmette minori avvenimenti in hd nativo.Io ricordo solo la prima puntata de L'infedele in hd nativo,infatti se ci avete fatto caso è anche comparso il logo hd vicino al sette..in tutte le altre puntate invece il logo hd non è apparso...anche se sembravano in hd nativo..se non erano in hd nativo sicuramente erano con un eccellente upscaling
Erano in HD nativo!!!
Tutte le sere La7 trasmette in nativo ;)

fermo restando che deve trasmettere anche altro.................................................................

veramente complimenti per la qualita' della partita (milan champions) in hd!!
eccellente a dir poco

ragazzi ma si sa qualcosa riguardo alla trasmissione per conto suo? cioè trasmettere eventi in hd nativo, e non riprodurre i contenuti hd di altricanali trasmessi negli altri rai?

Gianni ha scritto:
Niente HD e un sacco di disturbi :eusa_wall: Pare un VHS :doubt:
Confermo tutto! Che vergogna...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall:
In questi casi mi viene in mente sempre il paragone con le TV tedesche di Astra 19°...:5eek: :D

Don Matteo, e poi ci sarebbe la Champions il mercoledì, sino a fine stagione

Indietro
Alto Basso