maurocb
Digital-Forum Master
Credo che se si tratterà di diretta, sarà trasmesso tutto in HD.pierey ha scritto:Trasmetteranno in HD solo le gare più importanti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che se si tratterà di diretta, sarà trasmesso tutto in HD.pierey ha scritto:Trasmetteranno in HD solo le gare più importanti
C'è stata l'ufficializzazione..12 ore di diretta al giorno su Rai 2 e Rai HD in alta definizione..niente male come alternativa alla costosissima Sky..le olimpiadi si possono seguire in HD anche sui canali free HD tedeschi su astra Ard,Zdf ecc..maurocb ha scritto:Credo che se si tratterà di diretta, sarà trasmesso tutto in HD.
pierey ha scritto:C'è stata l'ufficializzazione..12 ore di diretta al giorno su Rai 2 e Rai HD in alta definizione..niente male come alternativa alla costosissima Sky..le olimpiadi si possono seguire in HD anche sui canali free HD tedeschi su astra Ard,Zdf ecc..
Nessuno dice che la Rai non debba essere premiata se fa una buona programmazione anzi. io per esempio ho sky ma non tutti possono permettersela, quindi il fatto che si cominci ad utilizzre raihd per piu' di 4 ore al mese per me e' tutta manna! anzi spero che la rai faccia un canale come fu swiss hd SOLO di programmazione hd e spero anche che abbia uno share enorme!ekboz1 ha scritto:E difatti gli ascolti come era prevedibile hanno premiato l'offerta Rai .... alla faccia di chi esultava per "skypigliatutto"
Quotone!!Atvar ha scritto:Nessuno dice che la Rai non debba essere premiata se fa una buona programmazione anzi. io per esempio ho sky ma non tutti possono permettersela, quindi il fatto che si cominci ad utilizzre raihd per piu' di 4 ore al mese per me e' tutta manna! anzi spero che la rai faccia un canale come fu swiss hd SOLO di programmazione hd e spero anche che abbia uno share enorme!
Quoto totalmenteekboz1 ha scritto:E difatti gli ascolti come era prevedibile hanno premiato l'offerta Rai .... alla faccia di chi esultava per "skypigliatutto"
La vedo dura che RAI HD diventi un canale autonomo con una programmazione fitta in HD, magari nativo ...Atvar ha scritto:Nessuno dice che la Rai non debba essere premiata se fa una buona programmazione anzi. io per esempio ho sky ma non tutti possono permettersela, quindi il fatto che si cominci ad utilizzre raihd per piu' di 4 ore al mese per me e' tutta manna! anzi spero che la rai faccia un canale come fu swiss hd SOLO di programmazione hd e spero anche che abbia uno share enorme!
Io voglio fare come San Tommaso, ci crederò quando vedrò i 3 canali RAI anche in HD, come vuole fare qualcuno di Cologno Monzese con i suoi 3 canali ...ekboz1 ha scritto:mah... magari accadrà come il 16:9 che da un giorno all'altro ce lo siamo ritrovati praticamente sul 100% delle trasmissioni. Magari tra qualche anno quando ci sarà stato il rinnovo del "parco macchine" nelle case l'hd sarà la norma e ce lo ritroveremo di default (tralasciando i discorsi sul dvb-t1/2, bitrate, codec eccecc). Su questo sono abbastanza fiducioso che prima o poi ci ritroveremo questa sorpresa)
la spiegazione è che ci sono i signorini in mutande che corrono per londralufe ha scritto:video pessimo e audio peggio di una vecchia radiolina ! la rai dovrebbe dare delle spiegazioni sulla scelta di nn far vedere la partita in hd.