Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Ehehe...:) Prima che lo dismetteranno ce ne passerà di tempo... Di gente che lo usa c'è ne ancora... e molta ;)
Anche io lo uso ancora :D In particolare le pagg. 514 per l'elenco dei film, che è rimasto invariato dagli anni 80: riguarda i soli 9 canali nazionali (di allora) : Rai1,2,3,Rete4,Canale5,Italia1,La7(Tmc), Deejay(Rete A), MTV (Videomusic/Tmc2), e in generale per i rpogrammi tv, almeno la rogrammazione èriportata integralmente. Sui settimanli appositi (incompleti perennemente) e internet non mi trovo, poco pratico quando si è alla tv. Spero lo inseriscano abnche sui tre Rai HD. Non mi risulta sia in via di estinzione ... più che altro è sopravvissuto, e nonostante la grafica semplice non c'è paragone a praticità col mhp.

Youtube non mi accetta il video altrimenti avrei caricato il momento dello switch da Test a Rai 2 HD ;)

PECCATOOO... ho seguito il forum dal posto di lavoro e ora che sono a casa è tutto fermo..... il video sarebbe stata un bella cosa..... vabbè dovrò aspettare domani sera o sabato notte :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso