darkmoon
Digital-Forum Friend
ma un suggerimento non sarebbe più sensato chiudere il tread e riaprirlo il giorno prima così siamo a posto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fila, però perchè varrebbe solo per i i canali HD? e non per altri canali attualmente solo via sat della Rai ( o in qualche modo riconducibili a questa)?
Ad esempio, come ho detto altre volte secondo me, è piùttosto grave che i canali Camera e Senato del nostro Parlamento, non sono presenti anche sul Terrestre... ma nessuno si scandalizza... Negli altri paesi, non so com'è sinceramente, ma credo siano anche in Terrestre... Slovenia 3 ad esempio è anche in terrestre e trasmette le sedute del parlametno sloveno... penso anche LCP della Francia... da noi chissà perchè, no...
Ottima idea.ma un suggerimento non sarebbe più sensato chiudere il tread e riaprirlo il giorno prima così siamo a posto![]()
Penso che in un paese normale se ne occuperebbe la tv di Stato. Questi due canali sono "puro" servizio pubblico, visto che si vede direttamente cosa succede in Parlamento e senza nemmeno "filtri" dei Tg.Sul mux 1 Rai non ci stanno entrambi...)
ma un suggerimento non sarebbe più sensato chiudere il tread e riaprirlo il giorno prima così siamo a posto![]()
Finchè non arriveranno o non ci sarà una data di arrivo,si discute solo di aria fritta.Forse era meglio non anticipare niente per non deludere molti.