Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

addirittura a fine mese, mha vabbè fa niente, fa piacere sapere che quindi a fine mese arriveranno anche su dtt , speriamo bene. Grazie mille ercolino per le informazioni.
P.s. a proposito, a quando il riepilogo che dicevi ieri sera :D :D :D

Mah, tutto questo rumore per nulla.
Spero solo non abbiano rimandato per inserire... ehm... l'altra codifica :eusa_wall:

spero in che senso?
la rai e' servizio pubblico e pubblico deve essere in tutte le piattaforme.
se hanno rimandato per questo motivo e' ottimo e sensato.
Invece no... a meno che oltre a pagare la pay non si paghi anche l'abbonamento rai.
Non mi sembra che il pagamento alla pay includa anche la quota rai... o sbaglio?

Mah io non credo che sia per questi motivi ma solo ed esclusivamente per questioni tecniche che abbiano rinviato il lancio di rai 2 e rai hd, probabilmente, avranno intenzione di essere pronti anche sul DTT per farli partire in contemporanea, come detto da Ercolino.

Basta che vi viene detta una cosa e subito partono post di cospirazioni o paranoie mentali.

Rilassatevi ragazzi ;)

Mah io non credo che sia per questi motivi ma solo ed esclusivamente per questioni tecniche che abbiano rinviato il lancio di rai 2 e rai hd, probabilmente, avranno intenzione di essere pronti anche sul DTT per farli partire in contemporanea, come detto da Ercolino.
Considerazione personale: l'ha forse detto il dottore che "devono" partire in contemporanea col DTT?
Se era tutto pronto non si poteva anticipare di una qualche settimana il lancio sul sat?
Viene tolto forse qualcosa a qualcuno?
Mah!

Considerazione personale: l'ha forse detto il dottore che "devono" partire in contemporanea col DTT?
Se era tutto pronto non si poteva anticipare di una qualche settimana il lancio sul sat?
Viene tolto forse qualcosa a qualcuno?
Mah!
Ah su questo spalanchi un portone con me, io sono pienamente daccordo con te. La mia era solo una considerazione sul punto di visto della rai.

io, scusate se sono controcorrente, capisco in pieno la posizione della RAI. Vogliono evitarsi qualunque problema , anche minimo, di natura legale. Immaginate che una roba tipo il Codacons faccia un esposto alla RAI in quanto i canali HD fossero stati disponibili su satellite e non su terrestre, avrebbero dovuto mobilitare avvocati, ufficio stampa , etc etc...

Cosi si parano il deretano e semplicemente aspettando un mese (a loro non cambia niente) accendono qualche postazione col Mux 5 e contemporaneamente li mandano sul Sat. Cosi nessuno puo dire loro niente ;)

è un ragionamento che fila alla grande, non pensate?

Indietro
Alto Basso