prana3139
Digital-Forum Gold Master
@Ercolino
Ah! Ah!
Come sempre sei un maestro nel...non dire ...e dire!!!
Grazie per l'info!!
Ah! Ah!
Come sempre sei un maestro nel...non dire ...e dire!!!
Grazie per l'info!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' inutile che state a guardare ogni 2 minuti,ne riparliamo a fine mese,magari arrivano in contemporanea al DTT
/B]Fate i bravi ora
Qundi era un problema di DTT.....E' inutile che state a guardare ogni 2 minuti,ne riparliamo a fine mese,magari arrivano in contemporanea al DTT
Fate i bravi ora
Invece no... a meno che oltre a pagare la pay non si paghi anche l'abbonamento rai.spero in che senso?
la rai e' servizio pubblico e pubblico deve essere in tutte le piattaforme.
se hanno rimandato per questo motivo e' ottimo e sensato.
Considerazione personale: l'ha forse detto il dottore che "devono" partire in contemporanea col DTT?Mah io non credo che sia per questi motivi ma solo ed esclusivamente per questioni tecniche che abbiano rinviato il lancio di rai 2 e rai hd, probabilmente, avranno intenzione di essere pronti anche sul DTT per farli partire in contemporanea, come detto da Ercolino.
spero in che senso?
la rai e' servizio pubblico e pubblico deve essere in tutte le piattaforme.
se hanno rimandato per questo motivo e' ottimo e sensato.
Basta che vi viene detta una cosa e subito partono post di cospirazioni o paranoie mentali.
Rilassatevi ragazzi![]()
Ah su questo spalanchi un portone con me, io sono pienamente daccordo con te. La mia era solo una considerazione sul punto di visto della rai.Considerazione personale: l'ha forse detto il dottore che "devono" partire in contemporanea col DTT?
Se era tutto pronto non si poteva anticipare di una qualche settimana il lancio sul sat?
Viene tolto forse qualcosa a qualcuno?
Mah!
Come sempre siamo dtt dipendenti.E' inutile che state a guardare ogni 2 minuti,ne riparliamo a fine mese,magari arrivano in contemporanea al DTT
Fate i bravi ora
quoto !come sempre siamo dtt dipendenti.