Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

mario72 ha scritto:
Come già scrivevo, molti decoder oltre alla cam tivù sat supportano la codifica nds.
Siccome sky dopo il rebranding offre tutto in hd allo stesso $$$$ di premium
comporterebbe la fine di M . Prem ium mm :5eek:

quindi rai set non ha convenienza a spingere sul satellite, per non essere facogitata.

Prima di tutto solo un decoder ufficialmente monta la codifica nds ed è l'Xdome che penso abbia una diffusione molto bassa in Italia quindi la tua affermazione, a mio avviso è del tutto fuori luogo. Inoltre all'inizio dei mondiali dicevi che Sky sarebbe fallita sotto i colpi di Raiset, ora torni alle origini e dici di nuovo che Mediaset soccomberà a Sky. Ma un minimo di coerenza riesci ad averla? ;) Inoltre va a vedere i listini di Sky. Ora il prezzo di accesso è minore e non ci sono dubbi ma dire che i prezzi siano livellati a MP è lontano da essere vero. Mi scuso per l'ot.

Già ... spero che lo tengano lì per trasmetterci solo materiale HD ... spero ...

Io non sono ottimista....spero di sbagliare....
AAA cercasi spazio gratuito su hotbird per trasmettere rai HD per qualche mese. Chi ci può aiutare? :) :)

Ultima modifica:
paoletto2009 ha scritto:
Rai HD mi risulta spento....
Pottresti aver ragione (forse)
uso il condizionale perché adesso ho montato solo un decoder SD,
ma fino ierisera sentivo láudio. Adesso tutto muto.
Forse é spento come dicevi tu...

Verificato 1 ora fa confermo dipartita di RAI HD. Rai di tutto e di piu' (forse però)

mah a me il messaggio "canale non più trasmesso" non mi è uscito.. schermo nero, ma la dicitura Rai HD rimane (l'altro giorno quando è sparito Coming Soon ad esempio, mi è proprio uscito il messaggio che il canale non era più trasmesso e il nome del canale è sparito)

Novram ha scritto:
Ed e' scomparso anche dalla lista Tivusat.......c'era da aspettarselo....:mad:

Questo è preoccupante, anzi direi tombale sulla possibilità di rivedere a breve RAI HD sul sat.

vabbè ragazzi tanto finchè mandavano Rai1 Upscalato non è una gran perdita.
Di eventi in HD importanti se ne riparla a settembre, e per quella data sicuramente RaiHD verrà ripristinata

Controllando adesso,sul Clarke-tech 5000,ho la dicitura "canale codificato".
Video pid,audio pid,e pcr sono presenti.
Ho ricancellato il tutto e rifatto la sintonizzazione.....stesso risultato.
Ergo,il canale e' presente.

Berseker ha scritto:
....vabbè ragazzi tanto finchè mandavano Rai1 Upscalato non è una gran perdita.....

Ma si certo.....tanto Rai1 fa' gia' schifo di suo',poi.....sempre in pillarbox...:mad:
Mandassero in upscaling Rai sport 1 di fisso....non sarebbe male....
magari alternando con Rai4 quando vi sono emissioni in 16:9......

era quello che auspicavo io qualche post fa.. più che RaiHD a me sembrava appunto Rai1HD. Essendo Rai HD dovrebbe essere staccato dalla programmazione di Rai1 (un po' come la BBC e il suo BBC HD, tra l'altro in autunno è previsto l'arrivo di BBC 1 HD)

Sicuro?
Io sullo humax su quella frequenza Rai HD non viene piu trovata!
Chissa se ora tornera mediashopping su questa frequenza poichè era scomparsa :D

ale89 ha scritto:
....Io sullo humax su quella frequenza Rai HD non viene piu trovata!...

Ti riferisci a me?
Se si'....te lo assicuro...RAIHD e' sempre li'....ma criptato....:eusa_think:

Indietro
Alto Basso