Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abbiamo capito! Non c'è bisogno di ripeterlo 3 volte!paoletto2009 ha scritto:Purtroppo è una frase che può significare tutto e niente....non resta che aspettare e vedere cosa succede...![]()
![]()
![]()
![]()
Berseker ha scritto:poi se a settembre RaiHD latiterà ancora, sarà il primo a lamentarmi, ma prima di allora mi sembra eccessivo gridare ai "ladri"![]()
questo discorso è allargabile un po' a tutta tivusat (rai, mediaset, la7). Se volessero potrebbero mettere su HB e quindi su Tivusat *tutto* il palinsesto free nazionalearistocle ha scritto:Francamente non capisco perché non lasciare il canale su satellite..
Sul TP 11766 hanno la doppia copia di Rai1,Rai2 e Rai3.
Ci sarà un motivo valido per cui debbono trasmettere per forza ancora la versione in 4/3??
Possibile che per quei ponti analogici che necessitano del sat non si riesce ad applicare il letterbox?
Quelli di LA7 sono in 16/9 anche su sat: sono per caso degli imbecilli??
Quei 3 canali daranno 20 Mbit/s di banda, se si spegnessero basterebbero e avanzerebbero!
aristocle ha scritto:Sinceramente la RAI si perde sempre in un bicchiere d'acqua perché vuole fare cose più grandi di lei.
6 mux e copre bene solo con 1, 13 canali di cui i più seguiti saranno 4 o 5.
Progetti basati sul nulla (yesitalia, salute, raifutura, raidoc, raiutile sono soltanto alcuni) che lasciano il tempo che trovano...
geppee ha scritto:Questa che siamo ancora nella "RETRO'ITALIA"nel campo tecnologico televisivo.Abbiamo un canale Rai HD codificato e che non sò chi lo vede propio io no!
Comunque l'alta definizione (e siamo nel 2010)non l'abbiamo ancora (solo a questo punto solo per immaginazione per i mondiali [per farsi pubblicità anche ingannevole].Pensate o meglio dire guardate l'Est europeo cito qualche alcune ROMANIA (TVR HD) Bulgria (DUNA HD),poi ci saranno delle altre,paesi che come stato è più o meno inferiore di noi (DICO COME TV SATELLITE) invece loro ci anno superato.Praticamente la Rai purtroppo è in un certo punto di vista inferiore delle altre.Comunque l'Italia dei tagli anche loro lanno fatto addirittura per evitare altre spese e poi chi guardava RAI UNO su Astra???? con i programmi criptati Hemm....dico coperti perchè su Astra è un canale free quindi togliamo via così non ci sono altre spese extra.....Quindi Rai 1 "ciao"su Astra![]()
penso che dipenda dal tv. Con quello che avevo io dovevo manualmente premere un tasto che appunto, comprimeva l'immagine dandogli il giusto aspetto. Ricordiamo che chi vede ancora in analogico spesso ha anche tv pre anni 90, dove probabilmente queste funzioni non ci sonoFlask ha scritto:Mica è vero. Io quando avevo il crt 4/3 gestiva correttamente i segnali in 16/9 facendoli vedere in letterbox. Quindi non penso sia questo il problema.