Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Per il momento niente EPG
Ma speriamo almeno entro fine 2014
Ma speriamo almeno entro fine 2014
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è indecente!! Viene veramente voglia di cancellare sti canali dal telecomando e mandare la Rai al diavolo![]()
Dovrebbe essere ok anche sull'Xdome ,se potete dare conferma![]()
Una tv così può andare a braccetto col Biscione di Cologno Monzese. Sono fatti della stessa pasta: nessuna delle due ha la più pallida idea di cosa sia il rispetto verso l'utenza. E ciò per la Rai è assai grave, dato che la manteniamo noi cittadini con il canone. Una TV pubblica così non merita utenza, e bisognerebbe avere il coraggio di non seguire più un solo canale.Non ti lamentare Kamioga, cosa vuoi fare, la rai e' fatta cosi'!!!
Se non si e' nemmeno degnata di comunicare agli utenti del cambio di frequenza dei 2 canali hd figurati se si preoccupano dell'epg!!!!![]()
L'EPG è importante anche per registrare![]()
Io posso solo segnalare che ho messo quelle frequenze come definitive e si vede benissimo dal mio ritorno dalle vacanze. Certo che l'epg è indispensabile .. non riesco a comprendere come mai sia così difficile metterla .. mah .. boh.. mistero.
Però abbiamo visto che i canali Polacchi non hanno avuto problemi a inserire praticamente da subito l'epg. Anche se in questo caso parliamo della frequnza 11662 (quindi quella che la Rai sta per abbandonare). Quindi la cosa non è impossibile a quanto sembra.Il discorso è che mentre Rai 1 HD è gestito direttamente da Rai, i due Canali Rai 2 e Rai 3 HD sono gestiti direttamente da Eutelsat in tutto, quindi la gestione dell'EPG non sarebbe diretta come per Rai 1 HD, io sto spingendo vediamo se arriverà prossimamente![]()
E qui non ci sono scuse visto che la frequenza, anzi le frequenze solo gestite direttamente da loro! Eppure manca il televideo, le risoluzioni scandalose usate in alcuni canali... eppure sono gestiti dalla Rai. Che scusa hanno in questo caso?Certo che se intanto iniziassero anche a sistemare i propri canali mettendo il pid del teletext su tutti i canali tematici come nel DTT... :icon_bounce
Spingi anche per risolvere i problemi di visione sull'Xdome.Davvero incredibile che abbiano problemi solo questi 2 canali rai sulla visione di migliaia su 2 satelliti.Il discorso è che mentre Rai 1 HD è gestito direttamente da Rai, i due Canali Rai 2 e Rai 3 HD sono gestiti direttamente da Eutelsat in tutto, quindi la gestione dell'EPG non sarebbe diretta come per Rai 1 HD, io sto spingendo vediamo se arriverà prossimamente![]()
Quando c'è la buona volontà a fare le cose per bene, si scalano montagne! Questo è quello che non perdono alla Rai.Polonia batte Italia 1-0
Anche se oggi Tele 5 è senza...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Il loro sarà un problema momentaneo, mentre la Rai non ci prova nemmeno.Però come detto da John91 attualmente l'epg non c'è. Evidentemente anche i polacchi hanno qualche problema a inserirla![]()