Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Forse ho beccato un piccolo squadrettamento sul 3 durante il tf. Dr. Quinn..ma robetta quasi impercettibile.

Inviato dal mio M-MP1040S2

Dovrebbero essere stati fatti alcuni lavori, potete dirmi se riscontrate ancora problemi , eventualmente di che tipo e su che dispositivo esattamente?

Grazie

Ora controllo, anche se non è facile visto che potrebbero passare molti minuti prima di uno squadrettamento :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Io ho seguito prima durante Supermax Tv (in nativo oggi e ieri no peraltro...) e non mi sembra di aver notato nulla.

Chi aveva problemi con l'Xdome li ha risolti?!

Al momento non noto nulla, ma prima di dare conferma preferirei guardare con più attenzione, perché i 10-15 minuti di ieri potrebbero non bastare. Nel caso avviso, naturalmente!

Purtroppo confermo i problemi su XDome... Ho controllato questa mattina e sembra quasi quasi peggiorato.

Ho provato anche a cambiare la CAM (ho provato con una Jenius) e il problema e' il medesimo

Controllato stamattina continuo squadrettamento su Xdome sulla nuova frequenza 10930.Su vecchia si vedono perfettamente.E' possibile che da più di un mese la rai non riesca a risolvere?:eusa_think::5eek:

Non riesco proprio a capire quale sia il problema... :eusa_think:
Dovrebbero provare a togliere momentaneamente la codifica cosi da capire se è un problema di flusso a/v o di codifica...

Ma non sarà mica un problema di Symbol Rate-FEC?:eusa_think::eusa_think:Su Astra vedervo male i canali poi mi sembra che abbiano cambiato Symbol Rate o fec e tutto è andato a meraviglia.

Indietro
Alto Basso