Comunque i problemi che ci sono su Rai2 HD e Rai 3 HD non dipendo dal "segnale"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, era solo per dire che gli squadrettamenti che ho notato ieri sera forse erano dovuti al calo segnale per il maltempo e non ai problemi di flusso che stiamo riscontrando in questi giorni.
Quindi che combinano sul sat?
Son contento...A titolo informativo la Xdome è in liquidazione, basta andare sul loro sito per leggerlo, quindi non vi è nessuna possibilità di supporto da parte loro
Quindi che combinano sul sat?
Non sarà più supportato ma la sola frequenza che da problemi e quella della rai.Come me lo spieghi?Come già detto io ho un dual feed e su astra tutti i canali vanno a meraviglia.P.s anche a 13 gradi non ho nessun problema.Per me c'è qualcosa che non va sulla frequenza e non sul decoder.Bene quindi al momento sembra che il problema sia rimasto solo sugli Xdome, giusto?
Comunque i tecnici stanno monitorando
A titolo informativo la Xdome è in liquidazione, basta andare sul loro sito per leggerlo, quindi non vi è nessuna possibilità di supporto da parte loro
Non sarà più supportato ma la sola frequenza che da problemi e quella della rai.Come me lo spieghi?Come già detto io ho un dual feed e su astra tutti i canali vanno a meraviglia.P.s anche a 13 gradi non ho nessun problema.Per me c'è qualcosa che non va sulla frequenza e non sul decoder.
Vedo che ti sfugge la vera storia dell'XDome...Brava Sky che si è affidata a questa società e poi lasciata al suo destino.
Visto che sai la storia dell'Xdome,se uno si compra l'Xdome e si guasta in garanzia,visto che la società è in liquidazione,a chi si fa riferimento per aggiustarlo?Vedo che ti sfugge la vera storia dell'XDome...![]()
Guardate il film su Rai 2 HD, merita![]()
L'argomento e' OT qui e non se ne dovrebbe parlare...Visto che sai la storia dell'Xdome,se uno si compra l'Xdome e si guasta in garanzia,visto che la società è in liquidazione,a chi si fa riferimento per aggiustarlo?