alexsandro31
Digital-Forum Friend
A me come ad altri sgancia l'immaggine squadrettando un secondo si e uno no.Ma ale89 forse intendeva la frequenza 10930 e non la 11662 che non ha mai dato problemi del genere.Cosa fa esattamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me come ad altri sgancia l'immaggine squadrettando un secondo si e uno no.Ma ale89 forse intendeva la frequenza 10930 e non la 11662 che non ha mai dato problemi del genere.Cosa fa esattamente?
A ogni aggiornamento canali che faccio dal menu - installazione - ricerca canale - aggiorna la tua lista canali mi cancella tutti i canali presenti sulla frequenza 11662 e me li riaggiunge. A ogni aggiornamento mi trova sempre i 15 canali della frequenza 11662. Come se ogni volta fossero nuovi canali. Cosa che non sono.Cosa fa esattamente?
I problemi di squadrettamento sono solo sulla 10930,tanto per essere chiari e non fare confusione.A ogni aggiornamento canali che faccio dal menu - installazione - ricerca canale - aggiorna la tua lista canali mi cancella tutti i canali presenti sulla frequenza 11662 e me li riaggiunge. A ogni aggiornamento mi trova sempre i 15 canali della frequenza 11662. Come se ogni volta fossero nuovi canali. Cosa che non sono.
Questo capita da quando sono usciti dalla LCN TivùSat Rai2 HD e Rai 3 HD della frequenza 11662.
@alexsandro31 No no mi riferivo proprio alla vecchia frequenza 11662![]()
I problemi di squadrettamento sono solo sulla 10930,tanto per essere chiari e non fare confusione.
I problemi di squadrettamento sono solo sulla 10930,tanto per essere chiari e non fare confusione.
OkMa infatti stiamo parlando di due problemi diversi. Mi sembra di essere stato chiaro nei vari post che ho scritto![]()
Zagros non ha nessun problema sull'Xdome.
Ma dai... come fa a interferire un canale con un altro?![]()
![]()
Non sarà la solita Rai pasticciona che è incapace di fare le cose per bene?? Oppure dobbiamo pensare che ci sia qualche difetto su quel transponder..
quando su questo trasponder c'era il test 4k attivo, non riuscivo a vederlo.
Ercolino, purtroppo io non ho più fiducia in quest'azienda che ha dimostrato più volte di avere problemi tecnici, e poi il flusso a/v è lei che lo produce, no? La codifica pure è lei che la gestisce, perciò è facile fare 2+2
Inviato dal mio M-MP1040S2
Siete fortunati che c'è Digital-Forum![]()
Sì è vero, la percentuale di qualità segnale indicata dal decoder della 10930 è attorno all'80% e ieri con brutto tempo e pioggia restava all'80%.Veramente la nuova fornisce una qualità nettamente migliore della vecchia nella quale potevo notare numerosi errori anche se poi erano compensati dai correttori...non fidatevi della barre dei decoder: loro danno la qualità POST-Viterbi (dopo la correzione) quindi è inutile!!!