Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

E poi il canale arabo (Zagros forse questo e' il nome) funziona benissimo..... ed e' sullo stesso trasponder...

Zagros e HotBird 4k1 vanno bene, sono i canali Rai 2 HD e Rai 3 HD che hanno problemi e Ercolino sta facendo di tutto. Io ripeto e azzardo di togliere temporaneamente la codifica su entrambi i canali anche per 6 ore ;)

Eliminati Rai 2 HD e Rai 3 HD dalla frequenza 11662 ;)

@ERCOLINO Il problema però durante la scansione continua a esserci con l'ADB Ican 1850s. LCN o no non fa differenza. E il problema è spuntato da quando i due canali sono usciti dalla lcn... Che si può fare? :) Secondo me dipende da qualche parametro errato nella tabella presente sulla freq. 10992... :)

Bella domanda

:)

Bella domanda

:)

Insomma per ora mi tengo questo problema :D Ora chiedo nei thread ufficiali dei decoder se altri riscontrano lo stesso problema ;)

Ale, però all'utenza cosa gliene frega se il txp è della Rai o meno? Fatto sta che ha dei disservizi e chi di competenza dovrebbe risolvere ;)
E un forum tecnico. Quindi è giusto dire le cose come stanno... :)

Potreste farmi gentilmente un breve riassunto di quello che è capitato? Non ho tempo e modo di leggermi decine di pagine indietro. Allo stato attuale delle cose rai 2 e rai3 hd li ricevo solo su astra. Su hot bird che fine hanno fatto?
Non sparatemi grazie :D

EDIT: è il tp non Rai ad avere problemi. Ok ho capito. Speriamo aggiustino tutto ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non vedi su Hot bird i canali Rai 2 HD e Rai 3 HD prova a risintonizzare da zero il decoder

Rai 2 HD e Rai 3 HD hanno cambiato frequenza su Hotbird e di conseguenza devi risintonizzare per trovare quelli nuovi. La frequenza è la 10930 H 30000 ;)

Indietro
Alto Basso