Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

A dire il vero, prima mi è sembrato che si andasse meglio (intorno alle 19). Però non ho ricontrollato.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Io adesso non vedo nessun problema. Ho guardato per 6 minuti con lo sguardo fisso e non ho notato niente di anomalo

Per quanto riguarda l'XDome e Rai2 e Rai3 HD fino a ieri sera i problemi continuavano... Se e' stato modificato qualcosa oggi posso dirvi stasera..

Io oggi pomeriggio durante dolci dopo il tiggi' e torto o ragione ho riscontrato assenza d'audio su rai 1 hd tivusat con humax 5600 mentre su rai 2 hd e rai 3 hd tutto ok.

In pratica su rai 1 hd c'erano momenti in cui l'audio era assente intervellati da momenti seppur brevi in cui l'audio tornava.

Controllando su rai hd del dtt invece l'audio era presente.

Riscontrate ancora problemi?
Io non posso controllare prima di domani nel tardo pomeriggio. :) Lo farei volentieri domattina appena sveglio, ma visto che per controllare serve tempo, rischierei di perdere la corriera (e non posso assolutamente perché il tribunale mi aspetta!) :D
Vediamo gli altri se notano problemi (credo però ci sarebbe già scritto) ;)

Durante Juve-Fiorentina tutto ok su Rai 1 HD su Clarke Tech 5000 HD combo plus con Samsung cam 2.

Ieri sera Rai2 HD e CANALE 5 (su tvsat non freee) andavano in blocco questo sul satellite hb,mentre per quanto riguarda rai hd lo faceva anche su astra ,qualcosa non va da dove trasmettono?, usando due tv una con decoder humax ,una lg con decoder incorporato,poi non so se si sono sistemati sono uscito.

Indietro
Alto Basso