GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Segnalato
Ripristinato alle 21.29
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalato
Ripristinato alle 21.29
Confermo anche io. Ma su Rai 2 HD è normale che mi risultano tre tracce? (italiano, other(AC-3), english). Sul Rai 2 HD su Astra invece solo due come gli altri...
Grazie a Ercolino e ai suoi 'agganci'...![]()
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Sarebbe interessante sapere come si muoveranno per Rai Sport HD: consumano altre risorse per affittare banda o finalmente riordinano i loro tre transponder mettendone uno in S2? Spostando lì tutti i canali HD si guadagnerebbe l'EPG e la Rai risparmierebbe 20 Mbps di affitto a Eutelsat...![]()
E chi ha detto che prende fisicamente il posto di Rai Sport 2, rimanendo su quel transponder!?
C'è banda a sufficienza per un canale HD?
E' che mi sembrava strano solo su Rai 2, gli altri non ce l'hanno...E per l'audio originale...![]()
E' che mi sembrava strano solo su Rai 2, gli altri non ce l'hanno...
Ah ecco... aggiungiamo pure che su Astra invece ne ha due come gli altri e non tre... stranezze al cubo...Si sa che la Rai fa le cose "strane"Che poi a volte l'audio in inglese (quelle rare volte che c'è) si sente su Oth e non su English... Vabbè diciamo nulla che è meglio...
Riguardo l'EPG non è colpa di Rai, .. Visto che mio padre attualmente sfrutta il Teletext![]()