Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non si ha nemmeno epg su Rai Sport 1 HD
Ma se è scritto giusto il decoder prende epg dal DTT.Ma quello dipende dal tuo decoder. Anche perchè Rai 2 HD, Rai 3 HD e Rai Sport 1 HD sono sempre senza Epg...![]()
Non credo sia tanto un problema di automatismi, le apparecchiature ce le hanno, e per i canali nati "all-digital" hanno un playout HD nuovo di zecca.Con gli automatismi che hanno... anzi che non hanno... auguri![]()
Che decoder hai? E' Linux o firmware proprietario? GrazieInfatti non si ha nemmeno epg su Rai Sport 1 HD
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160211/2e2ee8c8a11697567993e28f6274b131.jpg
Inviato dal mio SM-G900FD
Amiko Alien 2+ T2Che decoder hai? E' Linux o firmware proprietario? Grazie
Non me ne intendo molto, è Linux o no? E' solo digitale terrestre o combo?Amiko Alien 2+ T2
Inviato dal mio SM-G900FD
2 SatNon me ne intendo molto, è Linux o no? E' solo digitale terrestre o combo?
EDIT: ok, da una rapida ricerca online, ho appreso che è Linux quindi l'EPG dei canali rai in hd di tivusat è persa da un plugins, vero?
A testimonianza che le cose le san fare...devono proprio inviare una traccia compressa diversamente, appunto 2.0 invece di 5.1. Tutto lì
Con gli automatismi che hanno... anzi che non hanno... auguri![]()
A testimonianza che le cose le san fare...
Stasera su RAIHD Sanremo in seconda traccia è in 3/2/0.1 (vero questo volta, non quello farlocco e fisso di RAI4HD e RaiSportHd) e torna tranquillamente a Dolby D 2/0/-- durante la pubblicità.
Vabe dai ... Dopo questa poi. Certo se trasmettessero un 2.0 in 5.1 senza "conseguenze" sulla distribuzione, nessuno avrebbe nulla da ridere.Boh per me forse ha più senso come è attualmente. Sarebbe come continuare a commutare tra HD e SD e non usare l'upscale in caso di fonte SD (anche l'upscale rende il video farlocco visto che il canale è dichiarato HD e trasmesso a definizione 1920*1080 fissa ) ...