claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Eliminata Rai 4 HD dalla frequenza 11541![]()
vuol dire che si sta muovendo qualcosa.............. traslocherà paramount channel................
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teen Wolf è in upscale. Diciamo che in alcune serie in HD nativo (e forse anche film) si nota un po di sabbiolina (forse c'è anche un termine tecnico per chiamarla). Si notano molto i dettagli in un HD Nativo cosa che in un upscale non si nota![]()
I dettagli anche non in primo piano (i visi degli attori), ma anche quello che li circonda (sfondo, luogo...)Cosa intendi con "si notano molto i dettagli"?
Scusa per tutte queste domande. XD
Il termine "sabbiolina" va associato al rumore di fondo o rumore di immagine
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Il termine "sabbiolina" va associato al rumore di fondo o rumore di immagine
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Fai questa prova, al pomeriggio ci sono i documentari su Arte HD e contemporaneamente su Rai 3 HD upscalati. Il confronto è imbarazzante, lo vede chiunque, al limite se hai una TV piccolina avvicinati e noti la differenza.Cosa intendi con "si notano molto i dettagli"?
Scusa per tutte queste domande. XD
Grazie Ale.I dettagli anche non in primo piano (i visi degli attori), ma anche quello che li circonda (sfondo, luogo...)![]()
Ho una TV da 32 pollici. ^^Fai questa prova, al pomeriggio ci sono i documentari su Arte HD e contemporaneamente su Rai 3 HD upscalati. Il confronto è imbarazzante, lo vede chiunque, al limite se hai una TV piccolina avvicinati e noti la differenza.