Ieri sera Speciale Numero 1 dopo il film Rush su Rai 2 HD in un orribile SD e quindi upscale. Sembrava essere tornati indietro negli anni 80. Almeno un SD decente... no neanche quello... figurati in HD 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui canali HD tracce audio multiple, es. italiano stereo + inglese/originale stereo + italiano dolby.
Trovi qui le info: http://www.digital-forum.it/showthr...nali-Tivusat&p=4351255&viewfull=1#post4351255
Perché sul dtt essendoci poco spazio hanno deciso di tenere solo la traccia ac3. Poi si sente male perché è in un falso 5.1
La domanda è generica... che tipo "informazioni" cerchi?
Vorrei sapere quando trasmettono qualcosa di vero HD native tutto qui !
Secondo me i programmi di rai1 da te citati saranno ancora tutti non in HD.Il logo "Tg1 Diretta" viene inserito a parte (come il logo di rete). Infatti prima ho notato che su Rai 1 SD è stato aggiunto subito, mentre su Rai 1 HD è stato aggiunto qualche secondo dopo.
Ieri sera Speciale Fuori Luogo era in upscale.
Anche Castle su Rai 2 HD (con 3 episodi di fila).
La canonizzazione della Beata Madre Teresa di Calcutta è in HD su Rai 1 HD.
Anche i Giorni dopo in onda qualche ora fa era in HD.
Da domani iniziano alcuni programmi della nuova stagione...
Unomattina, Storie Vere, Tempo e Denaro, La prova del cuoco, Torto o Ragione?, Porta a Porta su Rai 1
Detto Fatto su Rai 2 HD. Inoltre The Good Wife da domani avrà solo un episodio, ma vista la stagione vecchia probabilmente sarà sempre in HD. Inizia Madame Secretary che al 99% sarà in HD.
Poi Martedì inizia Politics, tutto è politica su Rai 3 e Mi Manda RaiTre (dove al 99% sarà in HD).
Speriamo di vedere qualcosa in HD Nativo...![]()
Appunto Ale potrebbero "riaccenderlo" temporaneamente in queste occasioni...ma che lo scrivono a fare che le riprese sono in 4K quando non le vede nessuno?Boh...sai che me ne importa di vederle tra qualche anno in 4K con speciali Tv/blu-ray o cose simili...bah..