Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera su Don Matteo Rai1 HD per alcune volte ho avuto schermo totalmente nero ma l'audio andava. E' capitato solo a me? Non è che mi sta partendo il televisore?
Ok, mi è successo anche ieri, sempre durante Porta a porta, alle 23.50 circa. 2 squadrettamenti fugaci. Il tempo non era stellato ma nuvoloso più o meno, ma niente di che.Quì il cielo era completamente stellato! Anche da me le barre riportavano 100/100 ma i problemi c'erano, oggi non ho ancora controllato!
O.t. bella pubblicità di TivùSat su Repubblica.it che in questi giorni ha decine di milioni di visualizzazioni!![]()
Tutto sotto controllo, il televisore non ha colpe! Sono problemi che a volte si manifestano, a breve seguirò lo sci su Rai Sport + HD e verificherò!
Dei disturbi così evidenti durante Don Matteo non gli notati, se ci sono stati squadrettamenti veloci e poco vistosi, possono essemi sfuggiti.Ieri sera su Don Matteo Rai1 HD per alcune volte ho avuto schermo totalmente nero ma l'audio andava. E' capitato solo a me? Non è che mi sta partendo il televisore?
Dei disturbi così evidenti durante Don Matteo non gli notati, se ci sono stati squadrettamenti veloci e poco vistosi, possono essemi sfuggiti.
No quello no, Don Matteo l'ho visto piuttosto attentamente. Può essere stato il decoder che per qualche secondo non leggeva la tessera o si è inceppata la codifica, o un calo di segnale per maltempo in zona. Ma basta che un uccellino si posi sull'LNB della parabolao se ce l'hai sul balcone che qualcuno ci passi davanti per perdere il segnale.
No beh si parlava dei canali Rai sulla 11765... Se ora dici che te lo fa anche sui canali Mediaset HD allora non c'entra nulla... E probabilmente è un problema del tuo impianto![]()