Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera su Rai1 HD continui problemi nella fiction La mafia uccide solo d'estate.
Io lo sto vedendo ora, registrato. Ora dico è mai possibile che il programma di punta della RAI ogni volta deve avere tutti questi problemi. Non è la prima volta. Da San Remo in poi. Una indecenza inaudita.
Che problema riscontrate esattamente?
Canale?
Segnalo il problema
Squadrettano?
Si, anche spesso. Su La Corrida
Squadrettano?
Indicate sempre anche su che dispositivo riscontrate il problema
Allora avremmo gli stessi problemi sulla 11013... e così non è. E' chiaro che il problema dipendi da altro...Io non sono un tecnico, ma la RAI gioca con sto bitrate variabile, se lo rendesse fisso e stabile secondo me si risolve. Ma ripeto io sono ignorante. Succede solo sulla RAI. E sui i tre generalisti HD. Sono canali troppo pompati.
Sul Sat, mentre si evidenziavano ho girato sul terrestre e li si vedeva bene.
Per la precisione durante "la mafia uccide solo d'estate" il problema era sia su sat che su dtt sul canale HD,sul canale SD non lo so
Sulla fiction in questione ci sono stati due ordini di difetti tecnici, tanto per non farsi mancare nulla. Il solito problema di squadrettamenti, sfaldamento etc. Già noti. Poi c’è ne stato uno del tutto nuovo che secondo me non ha niente a che vedere con la frequenza. Ad un certo punto l’immagine andava a scatti rallentati, ripetitivi ed il sonoro ha perso di sincronia ed andava per i fatti suoi.
Sulla fiction in questione ci sono stati due ordini di difetti tecnici, tanto per non farsi mancare nulla. Il solito problema di squadrettamenti, sfaldamento etc. Già noti. Poi c’è ne stato uno del tutto nuovo che secondo me non ha niente a che vedere con la frequenza. Ad un certo punto l’immagine andava a scatti rallentati, ripetitivi ed il sonoro ha perso di sincronia ed andava per i fatti suoi.