Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emuLOAD ha scritto:la differenza fra HD ed SD si vede gia molto bene con 21 pollici di monitor/TV... (e anche meno)
CostaSat ha scritto:I free sono in letterbox..
Costaciao
Io li vedo sempre con codifica attivaaristocle ha scritto:Non è che stanno facendo test FTA su 10992?
ale89 ha scritto:Io li vedo sempre con codifica attiva![]()
aristocle ha scritto:Il punto è che in Italia (ma generalizzerei, un po' ovunque) si è diffusa la smania della tv gigantesca.
Un tempo i televisori nelle case avevano di media 21 o 25", adesso se non è minimo un 40" non si è contenti.
Ma le case però non sono raddoppiate in termini di spazio...per cui è normale che i difetti vengano accentuati.
Per venire al nocciolo, il fatto è che non ho una tv gigantesca e francamente non mi cambia alcunché vedere un HD (spesso upscalato) o meno.
Eagle ha scritto:Tutto vero, come è vero che la qualità VISIVA dei canali RAI lascia molto a desiderate.. canali come RaisportSat fanno letteralmente cag*re. Basta guardare i canali esteri nazionali IN SD!! per renderci conto della schifezza che ci propinano. Altro che alta tecnologia.. avete mai visto la tivù svizzera in SD? sembra (quasi) in HD in confronto.
rai hd non è disponibile sul satellite, probabilmente ti stai riferendo a rai test hd che non c'entra nulla.zebra969 ha scritto:Ma scusate. Non ho capito se rai hd è visibile o no.A me dà sempre canale codificato. Adesso dovrebbe esserci terence hill, giusto? Perchè non lo ricevo? Qualcuno sa rispondermi?
![]()
No no... quello poi è stato eliminato dal satellitezebra969 ha scritto:Grazie. Pensavo fosse quello dove ho visto i mondiali di calcio. Vabe. pazienza.