paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
Speriamo rai HD arrivi il 20 aprile per fare i confronti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre criptato come quando lo era questa estatesave1962 ha scritto:Ma RAIHD sarà sempre codificato, o in chiaro/codice seguendo i rispettivi canali SD????
No hai bisogno di una tessera ufficiale come da te già sostenuto ... ma non bisogna per forza essere residenti in svizzera ... puoi anche essere uno svizzero residente all'estero proprio come per gli italiani all'estero con Tivusatpierey ha scritto:Scusatemi ma come fate a vedere hd suisse e codificato viaccess e bisogna essere residenti in Svizzera per acquistare la card...io ho un decoder combo edision argus mini e ho sentito dire che legge le card della tv Svizzera ma che ovviamente io non posso acquistare perché non ho la residenza li..sapete per caso se con una cam viaccess aggiornata posso vedere questo strepitoso canale sul mio decoder,così da potermi godere la F1 in hd?
giodato ha scritto:Rifatevi gli occhi con ARD HD e ZDF HD, rispettivamente 1 e 2 canale pubblico tedesco, immagini a dir poco spettacolari senza il minimo accenno di pixel da compressione video.
Spero vivamente che RAI HD unico canale HD tra virgolette FTA possa avere una qualità verosimile, mà la vedo dura.
alemat61 ha scritto:gia il segnale SD dei tedeschi sembra la nostra alta definizione da quanto e' ottimo.
luke66 ha scritto:Su ASTRA, almeno ai tempi del mondiale in Sud Africa erano addirittura a 720p, non a 1080i... Sicuramente sono meno compressi (più banda) rispetto a Sky Italia. E poi aggiungerei un altro fattore: la qualità video del decoder che li riceve: molti utilizzano decoder hd che hanno una qualità superiore agli skyfobox hd... Da quì meno artefatti, più sensazione di profondità ed altre belle cose che gli italiani spero possano notare con la riapertura di RAI HD quando vedranno produzioni estere come la Champions League o la stessa Formula 1...