Premessa: in nessun caso volevo creare polemica o mancarti di rispetto; non è certo mia abitudine cercare contrasti con altri utenti... e mi scuso sin da subito se li mio intervento ti ha in qualche modo offeso...
La samsung cam nn visualizza canali HD del dtt per una precisa scelta politica / commerciale di mediaset che rende fruibili i contenuti HD unicamente con le cam CI+ (premium cam hd)... quindi la tua affermazione è vera unicamente nel contesto di dtt e mediaset...
Però in questo caso stiamo parlando di RAI e di canali sat; quindi questo problema non dovrebbe sussistere visto che il canale RAI HD dovrebbe essere criptato esattemente come gli altri canali RAI criptati, come già avveniva l'anno scorso... (e quindi xchè mai nn si dovrebbe vedere con la samsung cam?)
Con il mio intervento volevo solo evitare che, visto che stiamo parlando di RAI HD sul sat, qualche utente comprasse magari la "premium cam HD" per vedere RAI HD sul sat quando magari basta una samsung cam...
2. L'anno scorso durante i mondiali di calcio visualizzavo RAI HD con il mio Clark Tech 5000 C Plus (software 180 P , non è proprio originale... ma non dovrebbe cambiare niente...) e samsung cam 2 con relativa scheda tivusat...
Cmq mi è sembrato di capire che non tutti i software rilasciati supportavano la samsung cam...