apprendistasat
Digital-Forum Senior Plus
Possibile che bookmakers che raccolgono scommesse su tutto non abbiano fatto le quotazini? il giorno con la minor percentuale è il pù probabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Allora? Meglio che niente... poi gli eventi HD possono sempre aumentare...fabcat ha scritto:si ci sarà peccato che il 99,9% della programmazione di rai hd sarà upscalato quindi altro che hd.
simonsim89 ha scritto:Ricordi bene!
Certo che la info viene da Rai (confermata anche da Sky che deve aggiornare la propria lsita per i 3 Rai, non per Rai HD che sarà visibile solo con Tivu' sat), e nei prossimi giorni (magari già da domani) verrà ufficializzata. E comunque ve ne accorgerete dal fatto che dalla prossima settimana i 3 rai che vediamo su TIVU' sat saranno messi in chiaro mentre i 3 rai per Sky e FTA conterranno l'avviso che il 25 saranno spenti (appunto per fare spazio a Rai HD)
Si... capito benejamz ha scritto:Dunque se ho ben capito la freq 10992, le trasmissioni diventano Nagra3 Tivusat e un po FTA, mentre 11766 solo rai HD Nagra3 Tivusat.....:icon_question:
Gli daranno i soliti 10/11 mbps come sul digitale terrestre... comunque poi vedremo a quanto saràficodigno ha scritto:se danno il transpnder a rai hd vuol dire che gli daranno tutto lo spazio o che ne rimarrà libero? se glielo danno mi sa che non avrà niente da invidiare ad hd suisse, cmq spero che rai hd trasmetta a 720p e non 1080ì
ma quando parte?ale89 ha scritto:Si... capito bene![]()
Basta leggere 1 o 2 pagine indietro... ma di ufficiale non c'è ancora nulla...claudiuzzo ha scritto:ma quando parte?
Ho fatto una e-mail a tivusat in merito a questo, ma al momento nessuna risposta.
Nicrasta ha scritto:avremo novità satellitare HD anche da parte di Mediaset ovviamente sempre su Tivusat.