Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Possibile che bookmakers che raccolgono scommesse su tutto non abbiano fatto le quotazini? il giorno con la minor percentuale è il pù probabile

ma si capiva che la rai puntasse a coprire 2 eventi per il lancio dell'hd la finale di champions e la finale d coppa italia.. tra l'altro esclusiva rai... quindi credo che la data detta da simo sia esatta.... ormai non si torna indietro raihd si tivusat c sarà

si ci sarà peccato che il 99,9% della programmazione di rai hd sarà upscalato quindi altro che hd.

Comunque per la cronaca, a tutt'oggi, i "signori" (???) di Tivùsat non si sono degnati neanche almeno di "prendermi per i fondelli" rispondendo pleonasticamente alla mia mail di richiesta informazioni, non dico di darmi info così dettagliate come quelle che ci ha dato simonsim89, che, incrociando le dita, ringrazio pubblicamente!
Certo però, che modo orribile di trattare gli utenti abbonati......mah !
Speriamo di poter vedere veramente su Rai HD sia la finale di Champions che, soprattutto per quanto mi riguarda, la finale di Coppa Italia ed il Gran Prix F1 di Montecarlo !

simonsim89 ha scritto:
Ricordi bene!
Certo che la info viene da Rai (confermata anche da Sky che deve aggiornare la propria lsita per i 3 Rai, non per Rai HD che sarà visibile solo con Tivu' sat), e nei prossimi giorni (magari già da domani) verrà ufficializzata. E comunque ve ne accorgerete dal fatto che dalla prossima settimana i 3 rai che vediamo su TIVU' sat saranno messi in chiaro mentre i 3 rai per Sky e FTA conterranno l'avviso che il 25 saranno spenti (appunto per fare spazio a Rai HD)

Dunque se ho ben capito la freq 10992, le trasmissioni diventano Nagra3 Tivusat e un po FTA, mentre 11766 solo rai HD Nagra3 Tivusat.....:icon_question:

se danno il transpnder a rai hd vuol dire che gli daranno tutto lo spazio o che ne rimarrà libero? se glielo danno mi sa che non avrà niente da invidiare ad hd suisse, cmq spero che rai hd trasmetta a 720p e non 1080ì

ficodigno ha scritto:
se danno il transpnder a rai hd vuol dire che gli daranno tutto lo spazio o che ne rimarrà libero? se glielo danno mi sa che non avrà niente da invidiare ad hd suisse, cmq spero che rai hd trasmetta a 720p e non 1080ì
Gli daranno i soliti 10/11 mbps come sul digitale terrestre... comunque poi vedremo a quanto sarà

Appena sentito il mio referente Rai per comunicare quanto ieri sera uscito fuori e, dopo sua telefonata a Roma mi ha confermato tutto tranne la data esatta di partenza che potrebbe anche essere uno o due giorni prima, in più mi ha aggiunto che presto, non mi ha confermato i tempi ma dovrebbero essere ristretti, avremo novità satellitare HD anche da parte di Mediaset ovviamente sempre su Tivusat. Quindi cessazione dei 3 Rai sui 11.765 per far posto a Rai HD e semi free per i 10.992 (sarebbero dovuti essere completamente criptati ma hanno rinunciato per le troppe proteste ricevute)

chissà se per la prossima gara di f1 ce la facciamo, ma cmq adesso sono uscite troppe cose, il 26 sta passando dalla data probabile a quella limite, cmq mi sa che ci tengono molto alla finale champions del 28 ma forse ancora di più per la finale di coppa italia del 29.

fabcat ma xkè stai sempre a gufare? mamma mia quanto sei fastidioso... darei nn so cosa x vedere la tua faccia appena comparirà rai hd su tivusat...

Indietro
Alto Basso