Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Rai HD

Problemi e sempre problemi con un SOLO CANALE HD ITALIANO........freee....ma è mai possibile????:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Clarke tech 5100 combo,FW 1,18p con scheda tvsat inserita blokki e dà canale codificato per poi riprendere da solo.
Con card tvsat inserina nella cam samsung 2 stessa identica storia
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .Come posso risolvere?

Usando la CAM Tivusat ufficiale, qualcuno ha dei problemi con RAI HD?

Secondo me stanno facendo delle prove.....l'audio in questo non è sincronizzato.ma aspettiamo.
La data è il 27.....cioè domani lasciamoli lavorere

Ho dato un'occhiata sui due siti dove c'è la programmazione dei canali rai e tvsat, ma non è stato ancora aggiunto il canale dell'HD. Qualcuno sa se sarà possibile vedere (e dove) la programmazione di questo canale? Sarebbe bello e utile sapere prima quale programma in HD sarà trasmesso. E' vero che c'è su questo strepitoso forum una discussione aperta sulla programmazione di raiHD, ma avere quella di tutta la settimana o il mese su rai.it o tivu.tv non sarebbe male, giusto per appuntarsi gli eventi che più piacciono.
Ribadisco che con il decoder in firma sia il video che l'audio sono :D

OT: chissà quanto sarà l'aumento del canone dal 2012.

Buona visione.

ariapura ha scritto:
Clarke tech 5100 combo,FW 1,18p con scheda tvsat inserita blokki e dà canale codificato per poi riprendere da solo.

Io ho il FW 1,38p e (sebbene l'abbia seguito poco) non ho avuto blocchi. Ho inserito la card direttamente nel card reader.
Prova ad aggiornare il firmware.

openbox s9 hd con samsung cam 2 nessun problema con i canali tivusat. purtroppo rai hd solo audio ma si sapeva.mi sa che dovro prendere una cam tivusat o ce qualche alternativa, nel cardreader non la vede .

Intanto sui siti rai e rai way ancora nessuna informazione sull'attivazione di rai hd :eusa_naughty:
(solo sul televideo danno la notizia), mentre su tivùsat danno, con domani sul ch 101 rai hd informando della finale di champions, cliccando sopra però, compare la finestra informativa che stasera ci sarà il golden gala in hd sul ch 101 :icon_rolleyes:
In ogni caso ormai RAI HD è ARRIVATA :icon_bounce:
Naturalmente ringraziamo ERCOLINO NICASTRA E GLI ALTRI per le preziose informazioni affidabili che in questi ultimi mesi ci avere dato, anche se le date purtoppo sono slittate per problemi non dipendenti dalle vostre volontà e da chi vi hà informati ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2295188&postcount=327
GRANDE ERCOLINO E TUTTO IL DIGITAL FORUM :color: :color: :color:
P.S. C'è ancora qualcuno che dubita sull'arrivo di rai hd? :D
Ciao

UFO ROBOT ha scritto:
P.S. C'è ancora qualcuno che dubita sull'arrivo di rai hd? :D
Non ti preoccupare che ci sarà chi non crederà che sia quella vera... :D
Piuttosto mi pare di capire che i problemi di freeze, blocchi, microscatti sembrano immutati rispetto all'anno scorso...
Sarà che "casualmente" TivùSat cerca di fare acquistare i decoder certificati HD? Qualcuno che ha il dec. certificato HD può riferire se ha problemi?

luke66 ha scritto:
Piuttosto mi pare di capire che i problemi di freeze, blocchi, microscatti sembrano immutati rispetto all'anno scorso...
Sarà che "casualmente" TivùSat cerca di fare acquistare i decoder certificati HD? Qualcuno che ha il dec. certificato HD può riferire se ha problemi?

decoder certificato tivùsat hd nessun probblema:D

ps il decoder e Fuba

Io seguiro' gli eventi internazionali sui canali della tedeschia:D che è un bel vedere l'alta definizione.
Sè mamma Rai vuol farci spendere altri soldi per i decoder.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

peccato che non trasmettono in 16/9,speriamo che per la partita sistemano;)

Per il momento non si blokka piu' l'audio è tornato normale....e secondo me ci stanno lavorando.
Il verdetto a Domani,giorno in cui viene annunciato ufficialmente l'inizio della programmazione.:D

Se alcune trasmissioni sono in 4:3 su rai 1, anche su rai HD saranno in tale formato. Non è un problema, ed è tutto corretto!

Comunque stasera Golden Gala in HD nativo!;)

A proposito dei blocchi: dopo svariate prove con decoder Dreambox confermo le prime impressioni. Non ho nessun tipo di problema di freeze, squadrettamenti o altro su rai HD.

Bitrate sempre sui 12,2/ 12,3 Mb/s

Per gli interessati: visione perfetta senza alcun freeze con l'Argus Mini 2IP, fatta prova con Cam TivuSat e ultimo fw dell'Edision e poi con fw alternativo 1.3.42GR.

Z.K;)

UFO ROBOT ha scritto:
Intanto sui siti rai e rai way ancora nessuna informazione sull'attivazione di rai hd :eusa_naughty:
(solo sul televideo danno la notizia), mentre su tivùsat danno, con domani sul ch 101 rai hd informando della finale di champions, cliccando sopra però, compare la finestra informativa che stasera ci sarà il golden gala in hd sul ch

guarda ke sul sito d tivusat c'è una pubblicità grande come una casa che stasera trasmettono il golden gala in hd.. svegliaaa

luke66 ha scritto:

humax hd 5400 nessun problema.. lo vedo da ieri ininterrottamente è perfetto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso