Atvar ha scritto:
Beh. credo che chi ha comperato un decoder certificato di base lo abbia fatto perche' se ne intende poco di sat. ricordo che prima di comperare il mio ct5000hd combo avevo solo il decoder di sky e tremavo un po a fare il passo, poi grazie anche a questo forum ho fatto la mia scelta prima per la scheda della tv svizzera, poi per quella della tv romena e, al tempo dei mondiali, ho comperato anche cam e card ufficiali tivusat. e' vero che c'e' da sbattersi un po di piu' pero' le soddisfazioni non mancano ma e' anche vero che ci sono persone che vogliono collegare "lo scatolo" alla tv ed avere tutto pronto con i canali ordinati. e pensate a quanti hanno detto compero quello piu' economico perche' dell'hd non me ne frega niente e magari adesso incominciano a dire.. se solo avessi saputo..
Ciao Atvar
Non credo proprio che tutti quelli che hanno comperato, il decoder certificato, siano incompetenti, forse ne sanno piu' di altri.
Era il lontano 1988, quando installai la mia prima parabola,
penso di sapere quache cosa al riguardo.
Decoder che si potrebbero utilizzare per Tivu'Sat, ne ho diversi.
Clarke-Tech 5000 HD (Con Cam ufficiale Tivu'Sat)
AzBOX Premium HD.
Se hai letto bene il mio messaggio, io parlo di persone e non di plastica.
Solo perche' hanno un decoder "Certificato", che da' qualche problema,
vengono trattate come.......
I problemi sembra che non ci siano nei i "Super Decoder".
Che poi i disquidi sono della RAI, e non dei decoder, non c'e' lo mettiamo.
Rispondo anche agli altri.
@Novram
Neanche io ho visto mai i decoder smanettoni nei supermercati,
e sono quasi d'accordo con te sul fatto che la pazienza ha un limite,
sui problemi causati dalla RAI. (Lasciamoli lavorare forse tra 3 anni tutto e' risolto)
@Raspy
Non applaudo, diciamo una via di mezzo.
I problemi e i disagi sono all'ordine del giorno.
@paoletto2009
Sono d'accordo con te.
Ciao
max