Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Comunque resta il fatto che sono degli incompetenti, non si può metterci tutto questo tempo per risolvere un problema loro di decodifica!

xdome, i soliti problemi, con zappin viene e va...azbox....un'altro mondo, dopo i vari freeze dal 27 non ho mai avuto problemi 0 di 0... :)

Tommy4881 ha scritto:
xdome, i soliti problemi, con zappin viene e va...azbox....un'altro mondo, dopo i vari freeze dal 27 non ho mai avuto problemi 0 di 0... :)
Confermo ad oggi dopo i problemi iniziali di freeze con Azbox zero difetti,speriamo che duri....

paoletto2009 ha scritto:
non faccio fatica a credere che lo spettacono all'arena di Verona sia stato registrato in HD (grazie per la notizia). Sanremo é prodotto in HD da 3 anni, e così tante altre manifestazioni.
Purtroppo ben poco viene poi passato in tale formato!

Per quanto riguarda l'arena, le pubblicità non indicano "visibile in HD sul 501", quindi temo non lo vedremo su rai HD. Ma spero di sbagliare!

Anche io avevo letto sul thread di rai HD sul DTT che la Clerici non avrebbe consentito la messa in onda in HD del suo festival. Francamente mi sembra una stupidata. Tanto che anche quest'anno non é stato trasmesso in alta definizione.

Non so se sia trasmesso su Rai hd, ho detto solo che può essere probabile.
Comunque anche per chi non sarà presente in Arena e lo vedrà da casa su Rai Uno avrà delle favolose immagini, sembrerà di essere li'... sono state installate tre telecamere sui gradini più alti, tre a metà platea, una scorrevole sul palco e una spyder cam.

questa mattina mi funzionavano i canali regolarmente e adesso è ripreso il problema quindi mi sa che ci sono dei problemi rai ancora irrisolti, infatti per i canali in questione stanno usando le dcw che dovrebbero essere ancora attive (?) fintando non risolvano i problemi... anche se non sono ferrato a riguardo, mi è venuto in mente che forse proprio stare sintonizzati su un canale codificato tivusat aiuta a richiamare le dcw che poi permettano di avere visione su rai5, raiyoyo o rai hd e poi però facendo zapping spesso si deve ripetere la procedura per sbloccare nuovamente i canali... può darsi?

Aspettiamo che risolvano... tanto il trucchetto per sbloccarlo ce l'abbiamo, basta non fare zapping!

Quando avranno risolto passiamo una giornata a saltare da yoyo a Rai5 a Rai HD a sfregio :badgrin:

gab84mo ha scritto:
Aspettiamo che risolvano... tanto il trucchetto per sbloccarlo ce l'abbiamo, basta non fare zapping!

Quando avranno risolto passiamo una giornata a saltare da yoyo a Rai5 a Rai HD a sfregio :badgrin:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dopo lo scambio di opinioni con il callcenter di TivùSat di questa mattina, oggi a paranzo ho dato un'occhiata veloce e funzionava tutto, ho potuto anche registrare e sarebbe la prima volta da sabato scorso........vediamo se dura ma non sono troppo ottimista.

Franco

I problemi ci sono ancora!! ...non stanno per niente lavorando per risolvere, altrimenti avrebbero già sistemato....non ci vuole cosi' tanto tempo per sistemare un problema di decodifica!!!

Speriamo che risolvano presto. Se francesca va in finale, stavolta la voglio vedere in HD.

Comunque per ora funge tutto, no hai problema

Ultima modifica:
davinci1967 ha scritto:
.....Sono quasi venti anni che mi occupo per hobby e fruisco della televisione via sat e sinceramente non mi reputo uno sprovveduto negli acquisti, specialmete nel campo dell'elettronica, quindi i vostri giudizi li reputo leggermente azzardati..........

Non scherziamo......il primo "mazziato" (cornuto...boh...per il momento non e' ho menzione) sono io,promotore delle vendita degli scatoli ad amici e parenti in difficolta' con la ricezione terrestre.

Quindi credimi...nessun azzardo.:D

Il problema di Rai HD sull'ADB 2850 dovrebbe essere risolto ora.

Fate per favore delle prove con i vostri decoder ,al resto ci penso io ;)

ERCOLINO ha scritto:

e per gli humax ci sono novità dio ercolino? :D

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

Ciao e sempre grazie per l'aiuto che dai a tutti noi ! ;)
Volevo chiederti se i problemi con Gli Edision Mini sono stati risolti....:sad:
Come sicuramente ricordi ieri sera ero entusiasta perchè sembrava (finalmente) tutto a posto, invece oggi pomeriggio ho riavuto una bruttissima sorpresa !:sad:
Ad onor del vero al momento attuale non ho avuto ancora modo di testare, ma è possibile che questo stillicidio non debba finire ! :angry8: Ma poi mi chiedo "cui prodest"? :eusa_wall: con chi ce l'hanno quelli della RAI ?:mad:

Decoder dreambox: fatti diversi passaggi sui tre canali incriminati....sembrava tutto ok, poi all'ultimo test il problema di schermo nero è tornato passando su rai yoyo

Indietro
Alto Basso