Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

E poi il periodo natalizio ci sarà sicuramente qualcosa...
Insomma Rai HD è sopravvissuta l'anno scorso non vedo il problema per quest'anno :)

ale89 ha scritto:
E poi il periodo natalizio ci sarà sicuramente qualcosa...
Insomma Rai HD è sopravvissuta l'anno scorso non vedo il problema per quest'anno :)

Giusto per movimentare la discussione, vi informo che la partita Italia - Irlanda del Nord verrà trasmessa in HD sul canale rai HD, appunto!

E' passato, diverse volte l'informativa sul canale Rai HD, (l'ho visto sul canale in DTT).

Ah si ottima notizia Pipione, come al solito l'ufficio stampa Rai si guarda bene dal pubblicizzare l'evento anche su rai HD:icon_rolleyes: ...

paoletto2009 ha scritto:
Ah si ottima notizia Pipione, come al solito l'ufficio stampa Rai si guarda bene dal pubblicizzare l'evento anche su rai HD:icon_rolleyes: ...

La sto guardando ora sul canale Rai HD sul Digitale terrestre.

finalmente si sono decisi a mettere il segnapunti con l'orologio (color cacarella) :badgrin: :mad:

Mha......:eusa_think:

ottima qualita' , ma hanno toccato qualcosa sui colori? sparano in modo incredibile sulla mia tv..

Secondo me RAIHD è migliore con le immagini in movimento rispetto ai canali Sky HD. Tipo durante una partita di calcio su RAI HD e Sky Sport/Calcio le immagini statiche sono ottime, mentre durante le azioni di gioco, specie i giocatori e il campo su Sky sembrano perdere di qualità in modo maggiore.
Magari è dovuto che su Sky ci sono le frequenze troppo affollate.

Papu ha scritto:
Magari è dovuto che su Sky ci sono le frequenze troppo affollate.

Si, troppi canali HD su i singoli transponder. I migliori sonno quelli di SKY UK.

Si, è in HD dalla prima puntata.

Sempre della stessa casa di produzione e con Terence Hill, avevano trasmesso qualche mese fa, Un passo dal cielo!

Propongo questo quesito per parlare un pò di questo canale:
Ma perchè non hanno usato il canale HD per la Coppa del Mondo di Sci Alpino a Solden oggi???
Bisogna per forza vederlo in SD quando il feed HD c'è e c'è anche il canale a disposizione per trasmetterlo (Rai HD)???
Perchè Rai perchè????

La battuta sulla F1 era una provocazione.
Sono positivamente sorpreso dal valorizzare questo canale con le auto produzioni e lo sport!

Ca**arola...
Se non l'avete fatto (io l'ho fatto causa forzatura delle tre donne che ho a casa :crybaby2: ) guardatevi cenerentola in HD.
Non mi aspettavo questa qualità :5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso