Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

achille98 ha scritto:
Bene. Stamane sembrano scomparsi i famigerati frequenti microblocchi. ..Saluti
Parrebbe così, ma durerà!??!!:icon_rolleyes:
Ciao

Ultima modifica:
su st4 ho visto per una decina di minuti nessun blocco , speriamo che duri.

ale89 ha scritto:
E dove dovrebbe andare? :)
Nessuno si è ancora accorto che per il miglior funzionamento di Rai Hd è stato sacrificato Rai 5 (invece dello stramaledetto Rai3 FVG) ed ora non è più presente nel trasponder?
ualcuno sa altro?
grazie

achille98 ha scritto:
Bene. Stamane sembrano scomparsi i famigerati frequenti microblocchi. Permangono invece i macroblocchi che hanno sempre afflitto i CTech (CT 5000C, fw 202p), ma questo è un altro discorso, che attende altre risposte. Saluti

Sul mio CTech 3100 HD finalmente sono scomparsi i microblocchi.

e infatti..immagine perfetta..sia con CT che con Azbox..
grazie ad Ercolino..pero'..
ma la Rai doveva provvedere gia da molto tempo addietro..e senza le segnalazioni di Ercolino..
cmq..speriamo che duri adesso..

Eccomi qua,finalmente problema risolto,AZBOX con modulo CAM immagine perfetta,un sentito grazie a Ercolino,senza di lui non so se il problema si sarebbe risolto
A questo punto sarebbe interessante capire cosa hanno modificato o addirittura cambiato visto che ci hanno lavorato tutta la notte....

Ultima modifica:
Scomparsi anche qua.
Grazie di cuore ad Ercolino e a tutto il forum :hello2:

La cosa che mi fa male è che avevo segnalato il problema al customercare di tivùsat (con tanto di seriale cam e #tessera come richiesto), segnalando anche questo topic, per sentirmi rispondere:

La informiamo che abbiamo riattivato la Sua smart card.
Le consigliamo di controllare che l’impianto sia installato e riceva correttamente secondo l’orientamento orbitale 13 gradi Est (Hot Bird Eutelsat 13°).
Controlli anche che la smart card sia inserita correttamente all’interno della CAM (provi a inserirla nel verso opposto).
Inoltre, se ha un altro decoder in serie collegato a quello tivùsat, Le consigliamo di staccarlo completamente perchè sottrae banda e potrebbe compromettere la corretta visualizzazione dei canali tivùsat.
Provi inoltre ad entrare nel Menu del Suo dispositivo nella voce “Common Interface” e verifichi che abbia riconosciuto la CAM tivùsat.
Se il dispositivo non riconosce la CAM Le consigliamo di spegnere il dispositivo, sfilare e inserire nuovamente la CAM, accendere il decoder e verificare che abbia riconosciuto la CAM.
Le ricordiamo che l’utilizzo della CAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivùsat può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi.
Può trovare la lista dei dispositivi compatibili con la CAM tivùsat sul sito www.tivusat.tv nella sezione Prodotti. La lista verrà aggiornata ogni qual volta verrà certificato un nuovo dispositivo compatibile.

Cordiali saluti

:bduh: Mi sono letteralmente cadute le braccia ed ho dovuto trattenermi dal rispondere scortesemente... mah :eusa_wall:

Ieri ho visto uno spezzone di partita. Tutto liscio, perfetto. Tranne che non fosse in hd :sad: , peccato.
Anche io mi associo ai ringraziamenti per Ercolino.

Ieri ho visto un po' di partita...NESSUN MICROBLOCCO.
come dire ERCOLINO N.1 !!!!!!:happy3:

Indietro
Alto Basso