happymouse
Digital-Forum Silver Master
i turchi hanno un ottimo canale HDMarioZara ha scritto:Quoto, anche i Turchi fanno meglio di noi, (pardon a loro..) ..
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i turchi hanno un ottimo canale HDMarioZara ha scritto:Quoto, anche i Turchi fanno meglio di noi, (pardon a loro..) ..
![]()
vero..mp ha scritto:Infatti è assurdo,con l'AZBOX vedo tutti i canali HD dell'arco polare compresi alcuni FEED che altri decoder non riescono a visualizzare.....
grazie mille per il tuo impegno, anche se nessuno lo mette in dubbio, il problema è chi non riesce a risolvere un difetto presente ormai dal gran premio di monaco, se non sbaglio, con continui aggiustamenti e ricaduteERCOLINO ha scritto:Vi assicuro ,che sto smuovendo mari e monti![]()
serice ha scritto:grazie mille per il tuo impegno, anche se nessuno lo mette in dubbio, il problema è chi non riesce a risolvere un difetto presente ormai dal gran premio di monaco, se non sbaglio, con continui aggiustamenti e ricadute
infatti una class action non sarebbe fuori luogo, felice per non aver buttato soldi per un decoder certificato che funziona peggio di uno che non lo è!mp ha scritto:Se la cosa non si risolvere mi rivolgerò alla federconsumatori,in quanto io ho un modulo cam ufficiale TVSAT quindi pertanto in qualsiasi decoder common interface deve funzionare,che poi il problema non risieda nella codifica è da vedere visto che i problemi erano presenti anche a canale in chiaro....
ERCOLINO ha scritto:Qua non c'entra nulla il fatto che un decoder è certificato o no ,il problema c'era anche quando era in chiaro.
Ce l'hai ancora questo problema? Se si fai un reset di fabbrica al decoder e risintonizzaficodigno ha scritto:non so dove scrivere, ma è da un paio di minuti che non si vedono rete 4 canale 5 e italia 1. gli altri canali tutti ok, con humax 5400
Probabilmente usano il ROVER MFE-802 un decoder alla portata di tutti....happymouse ha scritto:come ha detto qualcuno..probabilmente hanno ricevitori della Rover per testare i loro segnali
e riescono in qualche modo a compensare flussi non perfettamente standard..
che provassero con ricevitori consumer..
cmq i microblocchi, almeno qui. sono aumentati .rispetto ai giorni scorsi, in maniera esponenziale..