da non perdere assolutamentepaoletto2009 ha scritto:E Domenica e Lunedì ci sarà Cenerentola di Rossini in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da non perdere assolutamentepaoletto2009 ha scritto:E Domenica e Lunedì ci sarà Cenerentola di Rossini in HD
save1962 ha scritto:C'é ARD su Astra 19,2° che trasmette in chiaro e HD (720)
pipione ha scritto:BitRate su Rai HD Sat 11.000 Mbit/s fissi, su La 2 HD svizzera 10.150 Mbit/s medi, Das Erste HD ha 11.140 Mbit/s
dario92 ha scritto:quindi il bitrate e' molto alto,la qualita' deve essere ottima,non vedo l'ora che mi arriva il decoder![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Che decoder hai preso Dario?![]()
ati ha scritto:Salame perchè non hai preso la cam? Io ci sto pensando per il 50v20...hanno entrambi il tuner dvb-s2![]()
dario92 ha scritto:telesystem ts9010 hd
spero sia un buon decoder
dario92 ha scritto:si lo so e ci avevo pensato,pero' lo devo mettere dove c'e' gia' il mysky e non so magari ci poteva essere qualche problema
ati ha scritto:Anche io ho il myskyhd! Io pensavo di fare così: scendi con il cavo singolo, poi switch a due uscite, una che va al myskyhd e una che va al tv. Nel myskyhd scegli il canale 1 e 2, nelle impostazioni LNB della tv il canale 3 o 4 (impostando la frequenza 1680 o 2040 MHz) e "cavo singolo" cioè unicable.
Sto sintonizzando ora i canali su hotbird e la tv pilota l'scr egregiamente!
Mi sa che mi faccio la cam...![]()
Serve uno switch particolare per far convivere sky e tivusat che voi sappiate?
ERCOLINO ha scritto:Bene ,assicurati poi che abbia l'ultimo sw ,cosi hai anche l'EPG avanzata![]()
kapooo ha scritto:La partita del pomeriggio non aveva una buona qualità HD. Confrontando Rai HD sul dtt e sul sat ho notato una, seppur leggera, qualità migliore sul sat.
Vediamo se oggi si migliora...
Azzurro ha scritto:Tivùsat ancora di salvezza durante gli europei, visto che il mux locale di Rai HD sfarfalla che un piacere durante le partite.
Non avessi avuto il decoder, avrei dovuto accontentarmi delle partite in SD. :-\