Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

cavocaldo ha scritto:
Io la gestione di questo canale proprio non la capisco, in gran bretagna la partita è trasmessa in HD su ITV 1

Si, era prodotta in HD dala RSI, pero' RAI aveva le telecamere dalla parte oposta per vendere la publicita' a bordo campo propria...l

Figeto ha scritto:
Si, era prodotta in HD dala RSI, pero' RAI aveva le telecamere dalla parte oposta per vendere la publicita' a bordo campo propria...l

Tra l'altro in Svizzera è andato in onda solamente il secondo tempo perchè prima c'era la partita dei rossocrociati contro la Croazia ;)

SATRED ha scritto:
Tra l'altro in Svizzera è andato in onda solamente il secondo tempo perchè prima c'era la partita dei rossocrociati contro la Croazia ;)
:5eek: :5eek: certo che pure in svizzera non sono messi bene.Avevano altri 2 canali da usare solo per trasmettere il primo tempo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma secondo voi in Svizzera quanto gliene può fregà di un'amichevole dell'Italia sperimentale?
Altro che metterla in contemporanea con la loro partita...

luke66 ha scritto:
Ma secondo voi in Svizzera quanto gliene può fregà di un'amichevole dell'Italia sperimentale?
Altro che metterla in contemporanea con la loro partita...

Appunto gli Svizzeri mandano in onda eventi importanti, le amichevoli non sono altro che allenamenti e non dicono e propongono nulla, non c'e' carica agonistica i giocatori temono l'infortunio, e farsi male in un'amichevole...:icon_rolleyes: Hanno fatto bene ad ignorare l'incontro.

Z.K.;)

E adesso per la Rai e il suo canale hd saranno cavoli amari..già c'è Italia 1 hd..e presto gli altri due...vediamo se anche la Rai farà diventare anche gli altri 2 in hd..ma soprattutto speriamo che trasmettono costantemente in hd nativo sia Rai che Mediaset..sarebbe ora

Guarda che sei nella sezione sbagliata! Italia1HD non è presente su tivusat e chissà se e quando mai arriverà...

Diciamocelo papale papale Rai hd ormai con il dtt completato in tutta Italia c'è l'hanno tutti..si dovrebbe aggiornare questo forum e parlare solo di questo canale a prescindere se e su tvsat nel sat o sul digitale terrestre

pierey ha scritto:
Diciamocelo papale papale Rai hd ormai con il dtt completato in tutta Italia c'è l'hanno tutti..si dovrebbe aggiornare questo forum e parlare solo di questo canale a prescindere se e su tvsat nel sat o sul digitale terrestre
1) Non c'è in tutta italia
2) Il thread di Rai HD è in sezione televisione e per i programmi se ne parla la.
3) Qui che è nella sezione tivùsat si parla più che altro se ci sono problemi alla versione satellitare e cosi via...

;)

ale89 ha scritto:
3) Qui che è nella sezione tivùsat si parla più che altro se ci sono problemi alla versione satellitare e cosi via...
Concordo...
In sez. Tivusat lo si può anche intendere come "HD su tivusat".... visto che è l'unico canale HD presente su Tivusat. E' giusto che ci sia (anche) una discussione del genere in questa sezione...

pierey Diciamocelo papale papale Rai hd ormai con il dtt completato in tutta Italia c'è l'hanno tutti.............. terrestre[/QUOTE ha scritto:
Diciamo che quelli che l'hanno NON tutti,e in quel non ci sono parecchi milioni di utenti per restare solo in lombardia:mad:

Durante le qualifiche il canale si bloccava con fermo immagine e una volta sono passati su RAI1.

Quando ci sono problemi speriamo ci siano anche sul dtt perchè se sono solo sul sat ci mettono un sacco di tempo a risolverli.

Oggi una tragedia, sul mio ct 5000 hd combo con cam originale tivusat e' stato uno scatto quasi continuo, anche con fermo immagine, per verificare se fosse stato un problema di feed originale ho fatto un salto sulla tv svizzera che invece trasmetteva bene. ad altri e' capitato?

Atvar ha scritto:
Oggi una tragedia, sul mio ct 5000 hd combo con cam originale tivusat e' stato uno scatto quasi continuo, anche con fermo immagine, per verificare se fosse stato un problema di feed originale ho fatto un salto sulla tv svizzera che invece trasmetteva bene. ad altri e' capitato?

con il mio humax hd-5600s, nessun problema di scatti ....
formula1 : qualità HD "non eccezionale" ... ma scatti nessuno ;)

Bulgaria-Italia,partita ufficiale per le qualificazioni del prossimo mondiale non e'trasmessa in HD nativo!!!!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso