Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Ragazzi, ho letto qualche post fa che 6 canali SD sono stati tolti.
Chi sarebbe così gentile da riassumermi la composizione del transponder a seguito del passaggio al DVB-S2 di oggi?

Grazie anticipatamente

Ragazzi, ho letto qualche post fa che 6 canali SD sono stati tolti.
Chi sarebbe così gentile da riassumermi la composizione del transponder a seguito del passaggio al DVB-S2 di oggi?

Grazie anticipatamente

Punto Sat
Challenger (2 copie)
Made in Italy
Informazione TV
Redlight 3D-HD
HUSTLER 3D-HD
Redlight 3D-HD! (canale dati PAY)
Hustler 3D-HD! (canale dati PAY)
OTA 6500 (canale dati FTA)
TV Luna (canale dati FTA)
Sirio TV (4 copie)
Tivu Tivu (10 copie)
Test 2
Test 3

No, la metà sono copie, e comunque in totale non occupano che pochi Mbps...
Esempio: Challenger è a 1 Mbps, la sua copia non impiega spazio.... similmente gli altri ;)

A questo punto, con l'EFFETTIVO arrivo dei 3 canali Rai, sarebbe VERAMENTE utile che da qualche parte la stessa Rai indicasse IN ANTICIPO cosa poter vedere in HD nativo sulle 3 reti...
E' chiedere troppo?

A questo punto, con l'EFFETTIVO arrivo dei 3 canali Rai, sarebbe VERAMENTE utile che da qualche parte la stessa Rai indicasse IN ANTICIPO cosa poter vedere in HD nativo sulle 3 reti...
E' chiedere troppo?

finché non partiranno anche su dtt... sì, è chiedere troppo.

Potreste inserire i dati per sintonizzare questi canali (frequenza, fec,...)?

Grazie.

E' chiedere troppo?
Io penso (o spero?) che visto il lancio dei canali hd a settembre, e quindi quasi in coincidenza con il lancio della nuova stagione, tutti i nuovi programmi saranno in HD nativo.
Sicuramente le nuove serie tv/fiction, i nuovi films ed i nuovi format. Ho qualche dubbio sui TG... e tremo al solo pensiero di dovermi sorbire ancora il TG1 in 4:3 :eusa_wall:

@redpower

Frequenza 11662 V
SR 27500
FEC 3/4
DVB-S2

Tutti stati scrivendo come se i canali HD Rai sul satellite fossero già attivi, ho guardato e non sono ancora stati attivati!!!!!!!

Indietro
Alto Basso