Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino dai per favore dicci a quando è stata rinviata l'attivazione dei canali HD Rai.
Non ho date al momento ,vediamo la settimana che viene![]()
Non sai neanche quando parte il mux 5 rai sul terrestre?
,Come ho già detto ,con la Samsung Cam non si vede Rai HD
Siamo OT qui,
ciao carissimo, è da molto che non ci si sente.
scusami ercole.Siamo OT qui
Quando si tratta di pagare il canone se ritardi ti fanno pagare di più, invece loro possono permettersi di ritardare a inserire i nuovi canali, questo non va bene! Si vede che siamo in Italia.
ufficialmente non mi pare che annunciato date precise.
quindi, in realta', non c'è nessun ritardo![]()
Ma ufficialmente non era stata data alcuna data da parte della Rai. Io sinceramente ero anche scettico sulla conversione in DVB-S2; e tuttora c'è qualche stranezza visto che è in DVB-S2 ma si aggancia anche con modulazione QPSK(la stessa del DVB-S), che è pure prevista dal DVB-S2, ma di fatto non porta "spazio" in più...Quando si tratta di pagare il canone se ritardi ti fanno pagare di più, invece loro possono permettersi di ritardare a inserire i nuovi canali, questo non va bene! Si vede che siamo in Italia.
Ma ufficialmente non era stata data alcuna data da parte della Rai. Io sinceramente ero anche scettico sulla conversione in DVB-S2; e tuttora c'è qualche stranezza visto che è in DVB-S2 ma si aggancia anche con modulazione QPSK(la stessa del DVB-S), che è pure prevista dal DVB-S2, ma di fatto non porta "spazio" in più...
Che poi la Rai sia in perenne ritardo in tutto, come tutta la tv italiana... siamo tutti d'accordo...
Beh già il fatto che come data di partenza era una "domenica" avevo dei dubbi.
Di Domenica lavorano?Vuoi che di domenica inseriscano 2 canali in LCN? Ma quando mai...
![]()
Ma ufficialmente non era stata data alcuna data da parte della Rai. Io sinceramente ero anche scettico sulla conversione in DVB-S2; e tuttora c'è qualche stranezza visto che è in DVB-S2 ma si aggancia anche con modulazione QPSK(la stessa del DVB-S), che è pure prevista dal DVB-S2, ma di fatto non porta "spazio" in più...
Che poi la Rai sia in perenne ritardo in tutto, come tutta la tv italiana... siamo tutti d'accordo...