Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Su questo sito di alessandria digitale confermano quanto detto detto da Ercolino giorni addietro:
https://sites.google.com/site/alessandriadigitale/palinsesto-tv/rai-hd

Il sito e' aggiornato in quanto hanno modificato la lcn di tvast con la nuove posizioni inserite ieri.

I palinsesti di questa emittente sono "Ufficiosi" poichè la emittente stessa non pubblica nessun palinsesto. Quindi i palinsesti pubblicati dal nostro sito potrebbero subire variazioni o non essere propriamente corretti.

Riguardo allo spazio disponibile sulla frequenza 11.662 GHz, ho appena controllato e ci sono 48,87 mbps liberi... Quindi direi che 4 HD ci starebbero bene...

I palinsesti di questa emittente sono "Ufficiosi" poichè la emittente stessa non pubblica nessun palinsesto. Quindi i palinsesti pubblicati dal nostro sito potrebbero subire variazioni o non essere propriamente corretti.

Riguardo allo spazio disponibile sulla frequenza 11.662 GHz, ho appena controllato e ci sono 48,87 mbps liberi... Quindi direi che 4 HD ci starebbero bene...
Ok ma l'hai letta la parte in grassetto sopra dove si dice che i canali partiranno il 30 settembre e saranno posizionati al 101,102 e 103?

Ok ma l'hai letta la parte in grassetto sopra dove si dice che i canali partiranno il 30 settembre e saranno posizionati al 101,102 e 103?

Sìsì ed è tutto ciò che ha detto il nostro buon caro Ercolino :) tra 3 giorni dovrebbe accadere qualcosa... Però può anche darsi che anche stanotte o domani o anche lunedì mattina possano comparire i 2 HD :)

Beh aumenteranno anche li (ma come detto non più di 10/20 al max). Diciamo uno per regione... Poi nel 2014 quando cambieranno frequenza sarà tutto un altro discorso. Ora hanno provvisoriamente il VHF 11.

Torando in tema con il thread quindi su TivùSat ora potrebbero benissimo partire... ;)

Per il fatto che siamo a venerdì e a lunedì manca poco... ricordo dmax. Arrivato nello stesso giorno subito con lcn tivùsat. Quindi se si vuole tutto si può fare. Basta volere...

La speranza è sempre l'ultima a morire :D

Ale cacchio tu ce l'hai in firma questo sito e non ti sei accorto di nulla!!!:D:D:D:):):)

Beh aumenteranno anche li (ma come detto non più di 10/20 al max). Diciamo uno per regione... Poi nel 2014 quando cambieranno frequenza sarà tutto un altro discorso. Ora hanno provvisoriamente il VHF 11.

Torando in tema con il thread quindi su TivùSat ora potrebbero benissimo partire... ;)

Per il fatto che siamo a venerdì e a lunedì manca poco... ricordo dmax. Arrivato nello stesso giorno subito con lcn tivùsat. Quindi se si vuole tutto si può fare. Basta volere...

La speranza è sempre l'ultima a morire :D
quoto e stra quoto

Beh anche topcrime è arrivato insieme su sat e DTT e senza nessun test sul sat...per cui prima di sparare sentenze attendiamo il 30...poi vedremo....

Ma sul DTT sono già stati accesi. Anche se in sole 3 postazioni che al massimo diventeranno poco più di 10/11. Poi nel 2014 se ne riparlerà.
La Freq. 11662 è passata in S2. E non penso sia passata per farci stare solo 5/6 canali SD (anche di scarsa qualità) con tutto lo spazio libero... Se non sarà il 30 si spera sia comunque presto. Giorno più giorno meno non è che fa differenza... ;)

concordo in tutto... tra l'altro vorrei far notare ai TROLL che continuano a rompere le scatole, che non solo la 11662 è passata in S2 ma è stato attivato RAI 2 HD per 30 secondi ad inizio del mese.

Cos'è, abbiamo la memoria corta?? Il filmato c'è pure su Youtube.

ma sopratutto come mai gente con uno,due, sette post al massimo arriva e scassa le scatole a tutti??? che motivo nascosto ha? valli a capire....

quanto erano belli i tempi quando era un forum prettamente tecnico ..... :icon_rolleyes:

Basta trollare ,l'invito è per tutti ,non vi redendete conto che cosi facendo contribuite voi stessi

Non c'è più la cultura dell'attesa, come quando il digitale era soltanto satellitare. :evil5:

Se arriveranno il 30 settembre bene, altrimenti pace.

Ma no? :eusa_shifty: E quello che si dice da tempo... :eusa_wall: (almeno per la frequenza)...
Vista la copertura sul dtt è abbastanza ovvio che Rai HD per ora rimarrà.
Sul sat si vedrà.

PS: Ovviamente questa è una mia opinione :)

Concordo con ale nel senso che nello spot si parla di 501 e quindi DTT, altrimenti avrebbero messo 102 di tvsat e poi teniamo presente che al 3 ottobre sul sat dovrebbero essere attivi solo da 4 giorni.
PS Anche questa è una mia opinione maturata seguendo una logica fattibile.

Indietro
Alto Basso