gennaio
Digital-Forum Master
- Registrato
- 27 Novembre 2010
- Messaggi
- 812
OK grazie MarcolinoSempre sulla 11662 dove avevano acceso i test in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK grazie MarcolinoSempre sulla 11662 dove avevano acceso i test in HD.
Che canali sono stati eliminati?
Chi è cosi gentile da fare un elenco dei canali presenti? Grazie![]()
Grazie! Quindi 9 slot ma di fatto solo 4 canali attivi.
Poi tra Redligh 3D- HD e Redligh 3D- HD! hai lasciato uno spazio tra due virgole... è un canale in più? Ma senza identificativo? Perchè il mio decoder ha tenuto memorizzato un canale senza identificativo...![]()
Sorry ale è stato solo un errore di battitura
Uhm sono SD... non ha molto senso lasciarli su tp DVB-S2, che viene ricevuto solo dai decoder cosiddetti "HD"Questi 9 canali resteranno sicuramente.
Uhm sono SD... non ha molto senso lasciarli su tp DVB-S2, che viene ricevuto solo dai decoder cosiddetti "HD"
Perderebbero tutti i potenziali spettatori con decoder SD/DVB-S... vabbè che questi canali non si capisce bene a chi siano rivolti... e chi mai li guarda...(almeno i canaletti italiani tipo Puntosat, challenger...)![]()
Ok ma se si pensasse e si parlasse solo di quello. Meglio una cena in famiglia o con amici, un film o una partita, un giro sul forum, aspettare i canali HD...Qualcuno si è accorto che in Italia in questo periodo c'è qualche problemino più importante?
E' passato anche il 30 Settembre e dei Rai in Hd ancora niente, ma la finiamo di dire cose false, quando verranno attivati veramente?
Questa discussione sta diventando davvero assurda, ogni giorno entro perché penso che i nuovi post contengano news rilevanti ed invece i soliti commenti perdi tempo sul "perché non sono in trasmissione".
La tanta attesa per i Mediaset HD cosa ha portato? Tre canali in orrenda qualità, che non trasmettono mai contemporaneamente materiale in HD tranne in casi davvero eccezionali. Ci sta Colorado che continua ad essere prodotto in SD a 576 e riadattato a 1080. Basta vederlo per avere la conferma che non sia un reale HD.