Però quei 10 slot saranno usciti da qualche parte no? Di setting e cosi via non me ne intendo molto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma i canali ci sono oggi e prima non c'erano questo è fuor di dubbio... pero' quella scritta Rai/Mediaset per uno che guarda queste foto, trae in inganno perche fa credere che c'entri con la Rai... invece non è dettoQuella scritta è inserita nei settings inviati al decoder(ad esempio quelli del Giorgio team di questo forum) che associano piu frequenze sotto un unico provider "fittizio" per facilitare la navigazione col telecomando tra i vari canali. Evidentemente la 11662 è stata associata a "Rai/Mediaset" ma non è una associazione in trasmissione, ma locale sul tuo decoder...
@ ale89 se guardi nella parte a destra della foto c'è scritto 13Est sat Rai/mediaset. E' un classico dei settings.. cioè dividere una stessa posizione sat (13 est in tal caso) in piu "satelliti" fittizi... rinominati con i nomi di gruppi di canali... Ovviamente il satellite Rai/Mediaset non esiste... siccome poi questi canali che gli aggancia ild ecoder non hanno evidentement eidentificativo il decoder gli da un nome lui e come nome gli mette proprio il nome del satellite, oltre alla frequenza e la scritta TVx...(ma se il satellite è fittizio...... e ne tanto meno è il nome del provider effettivo dela frequenza..)
Ultimamente per sistemare un mio hdd... ho usato il programma testdisk (6.4 mi pare) per recuperare dei file, e ho visto che tra i file system gestibili ha il formato "Humax"... non so se può andare
A quanto avevo capito infatti i file non sono criptati, ma è il file system che è illeggibile... però non ne sono sicuro che dipenda solo dal file system.
Appunto.... e vero che aspettiamo notizie da ercolino (quando ci saranno) però mi sembra che si vada un pochino ot.ma la discussione sui canali RAI HD
dove e' finita?