A differenza del digitale terrestre e di sky... nel caso dei doppioni su TivùSat non serve creare un "secondo slot" fotocopia giusto? Oppure anche qui servono slot diversi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A differenza del digitale terrestre e di sky... nel caso dei doppioni su TivùSat non serve creare un "secondo slot" fotocopia giusto? Oppure anche qui servono slot diversi?
Ragazzi ma allora ci siamo ??
I 3 Canali Rai adesso sono in HD su Tivusat ?
Si ma intendevo... Sul dtt e su sky se devi occupare più numeri devi aggiungere più slot con SID diverso qui ma stessi pid audio/video.non penso proprio, alla fine sarà lo stesso canale (stesso PID audio e video) puntato da due numeri diversi
Frequenza 11662 V 27500La stessa dei test di qualche settimana fa
![]()
I canali sintonizzabili sulla frequenza 11662 sono 4:Ragazzi ma allora ci siamo ??
I 3 Canali Rai adesso sono in HD su Tivusat ?
I canali sintonizzabili sulla frequenza 11662 sono 4:
Test 1 (Barre colorate con tono quasi continuo)
Test 2 (Barre colorate con tono quasi continuo)
Test 3 (Barre colorate con tono quasi continuo)
Rai HD (inattiva e quindi a schermo nero).
Tutti e 4 i canali codificati in Nagra.
Il mio ricevitore indica però come "HD" solo Rai HD. I Test 1,2,3 non me li indica con la scritta HD.
Rai HD su frequenza Rai sta trasmettendo regolarmente![]()
I canali sintonizzabili sulla frequenza 11662 sono 4:
Test 1 (Barre colorate con tono quasi continuo)
Test 2 (Barre colorate con tono quasi continuo)
Test 3 (Barre colorate con tono quasi continuo)
Rai HD (inattiva e quindi a schermo nero).
Tutti e 4 i canali codificati in Nagra.
Il mio ricevitore indica però come "HD" solo Rai HD. I Test 1,2,3 non me li indica con la scritta HD.
Rai HD su frequenza Rai sta trasmettendo regolarmente![]()
Se ti ci scrivessi a lato di ogni programma,, non mi ha trovato Rai 1 ma due x rai HD
uno dei due trasmette (rai1) L'altro rai HD buio
Mi da un epg di 24ore con scritto Nessuna Informazione@ale89
il rai hd ( quello buio) ti dà però l'epg di rai2 o niente ?
Ma fatemi capire i canali , RAI2HD e RAI3HD e RAIHD sono in tvusat e anche come LCN?
Comunque dovrebbe essere imminente vero?ma basta leggere 4 post piu sunon ancora!
in quella frequanza Neanche io ci vedo nessun RaiHD...Ho fatto la scansione del canale e non c'è traccia di un rai hd.