giovy1967
Digital-Forum Senior Master
viva la rai
abbassa mediaset

abbassa mediaset

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non li ho.. errore del mio decoder, o era previsto?Sono anche sul 501,502,503?
viva la rai
abbassa mediaset![]()
Ovviamente è un errore. Diciamo che devono ancora lavorarci un pochino...il tg1 delle 17,00 è senza barre nere
ma finora andava sempre in pillarbox! Come mai ora ci tocca vederlo stirato?? Non mi pare un bel vedere..il tg1 delle 17,00 è senza barre nere
bene. Ora speriamo arrivi anche l'epg, perché è scomodino ripassare sui 2 e 3 per sapere il nome del programma in onda..Attivata la traccia dolby su Rai2 HD e Rai 3 HD
Notare che su Rai 1 HD c'è la traccia ITA e OTH (Dolby). Su Rai 2 e Rai 3 HD entrambe le tracce sono ITA.
Poi non so se è il decoder o no... ma su Rai 2 e 3 HD me l'ha messa predefinita la traccia dolby. Su Rai 1 HD no.
diamogli tempo è solo poco più di un 'ora che sono on airbene. Ora speriamo arrivi anche l'epg, perché è scomodino ripassare sui 2 e 3 per sapere il nome del programma in onda..![]()
nemmeno io, e neppure su R.2 HD :frown:su rai3hd non ce l'ho la traccia dolby..
nemmeno io, e neppure su R.2 HD :frown:
Così tanto per ricordarlo....
La RAI ha 3 TXP più uno in affitto, Mediaset uno strapieno!
Ma cosa aspetta un bollettino postale?
oddio la cosa si farebbe pesante.. Ercolino, che ci puoi dire a riguardo?Eppure c'è. Non vorrei che fosse un altro BUG del ricevitore Humax visto che entrambe le tracce audio hanno lo stesso nome e cioè "Italiano"...
io ho il dolby su 1 e 2 no sul 3