Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Anche se sono rari i casi però ci sono alcuni tv/decoder che magari non vedono l'ac3. L'avevo letto tempo fa sul forum che alcuni sui canali mediaset HD non sentivano l'audio per questo motivo. Sono casi rari... ma meglio il doppio audio che nulla :) ;)
con dvbviewer mi aggancia sempre come default non il dolby :D
nn potrebbero mettere default ac3 e come secondario (se non viene letto la versione normale) l'audio standard?

Dunque controllato ora.
Su TEST RAITRE il programma Famosi per 15 minuti và in onda con il countdown (per le sedi regionali). Su Rai3 HD invece non è presente.

Tra l'altro l'arrivo dei tre canali rai in HD non è ancora ufficiale, visto che da TivuSat tutto tace: probabile che aspettino che sia tutto a posto per il comunicato e la notizia sul sito

Tra l'altro l'arrivo dei tre canali rai in HD non è ancora ufficiale, visto che da TivuSat tutto tace: probabile che aspettino che sia tutto a posto per il comunicato e la notizia sul sito

Il comunicato lo deve fare Rai ,verrà fatto più avanti

Dai un po' di pazienza poco a poco le cose si sistemano, aspettavamo con impazienza i 3 canali in HD, sono arrivati, e malgrado i problemi di queste ultime settimane diciamo grazie a mamma RAI che diventa più giovane con l'HD ;)

mi chiedo come mai i tre canali hd siano criptati 24 ore su 24 anziché fare come i corrispondenti sd. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Visto che i contenuti sono gli stessi... sarebbe preferibile criptare solo quando si rende necessario. Darebbe più valore ai canali e farebbe fare bella figura alla Rai :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso