Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Rai 2 HD e Rai 3 HD in questo momento sono criptati. Risulta anche da voi?
Gli altri canali Tivùsat si vedono regolarmente, così come anche Rai 1 HD.

Ma sono sempre criptati... Vuoi dire che non li vedi nemmeno con la card?

Io li vedo regolarmente.

In questo momento su Rai2 HD il Tg2 in spettacolare nativo. Poco fa guardavo su Rai3 HD il programma "Sconosciuti"; non ho capito se è in HD perché sulle immagini utilizzano dei filtri molto "spinti", ma si vedeva uno spettacolo (oltre ad essere un bellissimo programma).

Confermo, tg2 in nativo stasera (vanno a intermittenza :laughing7: ). Poi ho girato un attimo su Rai3 HD, giusto per curiosità, e invece "Uno posto al sole" è upscaling.

Durante "Pechino Express" nelle scene movimentate si notavano i cubetti come se ci fosse il bitrate basso...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Da tempo RAI HD (1) mi dava problemi di decodifica (microblocchi). Dopo qualche giorno dopo la trasformazione il problema è stato risolto, evviva. Accadeva solo con lo slot interno del CT ormai da anni ..

Ma sono sempre criptati... Vuoi dire che non li vedi nemmeno con la card?

Io li vedo regolarmente.

Esatto, non li vedo nonostante la card inserita. Ripeto, tutti gli altri canali tivùsat si vedono regolarmente, anche quelli sempre criptati tra cui anche Rai 1 HD.
Poi un'altra cosa strana che mi memorizza solo Rai 2 HD von un doppione. Rai 3 HD non lo memorizza proprio.
Ho un televisore con cam tivùsat.

Ma le televisioni non hanno ricevitori tivusat.Hanno ricevitori per il digitale terrestre.Questa mi è nuova.:eusa_think:
no, ci sono tv che sintonizzano tivusat, come per esempio il samaung es8000.
ma credo ce ne siano anche altri, che hanno il sinto sat incorporato e hanno questa funzione.

Ce la faranno i nostri eroi? :rolleyes:
Intanto il tg2 Insieme in upscaling.. l'altalena continua...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso