Qui puoi trovare tutte le info che cerchi 
Superbrain, su Rai 1 il talent dedicato alle abilità della mente umana
Superbrain, su Rai 1 il talent dedicato alle abilità della mente umana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando lo trasmettono ???
Z.K.![]()
ciao ragazzi, ho un problema non capisco perchè i canali rai 2 hd e rai 3 hd la mattina non li riesco a vedere (non mi da proprio segnale se provo a trovare la frequenza manualmente) invece a partire dal tardo pomeriggio ritornano rifacendo la ricerca, ho il decoder humax 5600, grazie in anticipo
Ok ma tanto se gli stessi canali sono su Hotbird quel progetto non avrà futuro... E se ne è parlato in un altro thread tempo fa![]()
Ok ma tanto se gli stessi canali sono su Hotbird quel progetto non avrà futuro... E se ne è parlato in un altro thread tempo fa![]()
Si ma c'è da vedere se saranno FTA o no![]()
Ritornano su Astra i principali canali RAI, come tanti anni fa ma stavolta in HD.![]()
Problemi tecnici per Rai 2 HD. Ci sono praticamente le barre verticali. Ercolino?Puoi segnalare?
Grazie
![]()
confermo anche io.su rai 2 hd si vede tutto a scatti,e barre verticali. colorate.
I canali sulla frequenza di Astra sono 4, Rai HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD e Test Channel![]()